Accedi per seguire   
Seguaci 0
greenrain

Adsl...

11 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Sono da poco entrato nel mondo della ADSL ed un dubbio mi affligge mente, corpo, e spirito.

Il modem ADSL, non si connette componendo numeri telefonici, quindi come si comporta di fronte ai dialer? Nel senso: se mi trovassi di fronte ad un sito,ad esempio, di suonerie e mi spuntasse l'avviso dialer, potrei selezionare la voce "si", oppure anche selezionando la voce "si" non entrerei nella pagina, oppure...

Modificato da greenrain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono da poco entrato nel mondo della ADSL ed un dubbio mi affligge mente, corpo, e spirito.

Il modem ADSL, non si connette componendo numeri telefonici, quindi come si comporta di fronte ai dialer? Nel senso: se mi trovassi di fronte ad un sito,ad esempio, di suonerie e mi spuntasse l'avviso dialer, potrei selezionare la voce "si", oppure anche selezionando la voce "si" non entrerei nella pagina, oppure...

Hai già risposto tu, dicendo che ADSL non si connette componendo numeri telefonici :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono da poco entrato nel mondo della ADSL ed un dubbio mi affligge mente, corpo, e spirito.

Il modem ADSL, non si connette componendo numeri telefonici, quindi come si comporta di fronte ai dialer? Nel senso: se mi trovassi di fronte ad un sito,ad esempio, di suonerie e mi spuntasse l'avviso dialer, potrei selezionare la voce "si", oppure anche selezionando la voce "si" non entrerei nella pagina, oppure...

Hai già risposto tu, dicendo che ADSL non si connette componendo numeri telefonici :)

:P

Mmm... e quindi...

Significa che anche se clicco "si" entro nella pagina tranquillamente...?

Oppure non entrerà...???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per entrare devi connetterti con il dialer che ti fanno scaricare, senno' niente :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per entrare devi connetterti con il dialer che ti fanno scaricare, senno' niente :)

:up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza comporre numeri la connessione ai dialer diventa difficile, comunque io un programmino di stop dialer lo installerei lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senza comporre numeri la connessione ai dialer diventa difficile, comunque io un programmino di stop dialer lo installerei lo stesso

La connessione ai dialer con la linea ADSL non può avvenire, però il dialer si installa lo stesso e questo può causare problemi, per cui, concordo sull'esigenza di misure preventive. ;-) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:)

thread vecchiotto eh!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:)

thread vecchiotto eh!!! ;)

Paleolitico o già di lì... :P:P:wub:

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0