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denise1

Problema Di Fastidiose Pubblicita' Su Chrome

13 messaggi in questa discussione

salve,vi chiedo aiuto su come eliminare la continua visione di pubblicita' appena apro chrome,

potrebbe essere un file di nome " trustedintaller " che guardando in proprieta' ha preso il controllo completo e non riesco a modificare nulla

grazie denise

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Ciao Denise1,

la descrizione che hai dato purtroppo non è molto comprensibile.

Il primo step che ti posso suggerire è scaricare AdwCleaner da BleepingComputer

http://www.bleepingc...oad/adwcleaner/

(magari tramite un altro pc, se non riesci)

eseguirlo e postare con il tag "codice" (il bottone con il simbolo <>) il report che ti genera.

E' normale che AdwCleaner ti suggerisca di avviare il PC, mi serve il rapporto che fa alla fine del riavvio, dopo che gli hai fatto pulire tutto.

Tieni conto che AdwCleaner potrebbe non pulire ogni cosa, quindi non basterà eseguire quello...

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Ma incollare dentro al post e usare il tag suggerito no, eh?

Nel file 3.pdf sembra che ci siano state molte più pulizie su Firefox che su Chrome, ma non è detto che non sia stato utile comunque.

Scarica ed installa MalwareBytes Anti Malware, NON attivare il periodo di prova "Pro", avvialo, aggiornalo ed esegui una scansione completa del PC.

Una volta terminata la scansione, copia il registro ed incollalo nel prossimo post.

Mentre fa la scansione, usa un po' il pc, e per piacere, fammi sapere se ci sono stati miglioramenti.

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scusami sono inesperta,malwarebyte lo sto usando da qualche giorno, nessun miglioramento

Ma dove posso trovare il registro?

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scusami sono inesperta,
Mi spiace... :\
malwarebyte lo sto usando da qualche giorno, nessun miglioramento

La domanda era riferita a dopo AdwCleaner: ci sono stati cambiamenti?

Ma dove posso trovare il registro?

Spiacente :(

Il supporto di MBAM è solo in inglese. Però qui

https://support.malwarebytes.org/customer/portal/articles/1835323-how-do-i-access-and-save-logs-from-malwarebytes-anti-malware-?b_id=6438

spiega come fare. Se guardi il filmato forse arrivi ai registri ;)

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Un piccolo esempio di come ti chiedevo i file

Malwarebytes Anti-Malware
www.malwarebytes.org
Error, 18/08/2015 14:08, SYSTEM, USER-PC, Update, Bad md5 or size: akadomains, 11,
Error, 18/08/2015 14:08, SYSTEM, USER-PC, Update, Bad md5 or size: akaips, 11,
Update, 18/08/2015 14:08, SYSTEM, USER-PC, Manual, Domain Database, 0.0.0.0, 2015.7.24.2,
Update, 18/08/2015 14:08, SYSTEM, USER-PC, Manual, Remediation Database, 2015.5.13.1, 2015.7.28.1,
Update, 18/08/2015 14:08, SYSTEM, USER-PC, Manual, IP Database, 0.0.0.0, 2015.7.24.3,
Update, 18/08/2015 14:08, SYSTEM, USER-PC, Manual, Rootkit Database, 2015.6.2.1, 2015.8.16.1,
Update, 18/08/2015 14:08, SYSTEM, USER-PC, Manual, AKA IP Database, 0.0.0.0, 2015.8.6.1,
Update, 18/08/2015 14:08, SYSTEM, USER-PC, Manual, AKA Domain Database, 0.0.0.0, 2015.8.18.1,
Update, 18/08/2015 14:09, SYSTEM, USER-PC, Manual, Malware Database, 2015.6.3.3, 2015.8.18.4,

(end)

A naso sembra un log di aggiornamenti, non di scansione...

Ti suggerisco di fare la "Scansione personalizzata", di selezionare l'intero hdd e di provvedere a pulire quanto ti propone.

Non ho ancora capito se, dopo AdwCleaner, c'è stato o no un miglioramento.

Se la risposta è no, ti suggerisco di usare JRT

http://www.bleepingcomputer.com/download/junkware-removal-tool/

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nessun miglioramento neppure con JRT

Modificato da denise1

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E dove è il log di JRT? Mi hai mandato lo stamp di MBAM...

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Grazie di avermelo inviato... E non ha risolto molto.

visto che si tratta di Windows 8... JRT e ADWCleaner sono stati eseguiti "come amministratore"?

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