Accedi per seguire   
Seguaci 0
eleda26

[98]

3 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti! Vi prego aiutatemi! Ogni volte che accendo il computer mi compare qst messaggio: "manca il file DLL ELBYCDIO.DLL". Come posso fare?? Come mai compare questa scritta???

Modificato da eleda26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti! Vi prego aiutatemi! Ogni volte che accendo il computer mi compare qst messaggio: "manca il file DLL ELBYCDIO.DLL". Come posso fare?? Come mai compare questa scritta???

118411[/snapback]

ciao probabile che viene richiesto da un qualche applicazione che parte con l'avvio di windows. Generalmente per quel che ne so viene usato da programmi per la masterizzazione. Avvolte basta un crack del programma a corrompere o modificare tale driver. In tale ipotesi e non, puo' bastare la disinstallazione e reinstallazione del programma originale.

Il driver in versione aggiornata cmq puoi scaricarlo da questo sito attendibile : http://www.dll-files.com/dllindex/download...nload0UFeQAcHdR

Piazza una copia nella dir c:\windows\system o c:\windows e vedi un po che succede

Ciao..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti! Vi prego aiutatemi! Ogni volte che accendo il computer mi compare qst messaggio: "manca il file DLL ELBYCDIO.DLL". Come posso fare?? Come mai compare questa scritta???

118411[/snapback]

Probabilmente c'è nel tuo sistema una versione del ClondCD danneggiata... ti consiglio di reinstallare il software in questione...

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0