Accedi per seguire   
Seguaci 0
Steve75

Microsoft Outlook 2003

8 messaggi in questa discussione

ciao al forum,scusate é da molto tempo che ho questo con Microsoft outlook ma visto che lo usavo poco prima non mi dava fastidio ma adesso vorrei cercare di risolverlo,vi spiego:quando lo apro per la 1 volta l'invio e la ricezione dei messaggi restano bloccati al 50% e non va piu avanti,se lo chiudo e lo riapro immediatamente l'invio e la ricezione arrivano subito al 100%,come mai?qualcuno puo aiutarmi?ho provato anche a cancellare gli account e a ricrearli ma il problema persiste,grazie d'anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' sempre successo o solo recentemente?

Hai provato ad installare gli aggiornamenti di office?

Che anti-virus usi?

E' settato per controllare la posta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao no é sempre successo,uso il panda titanium 2005 come antivirus e controlla la posta ma credo che se fosse lui non dovrebbe farla passare mai,invece se chiudo e riapro subito il programma l'invio e la ricezione arrivano al 100% in un attimo,grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi sempre provare a disabilitare il controllo antivirus sulla posta per vedere se è quello il problema o no, non rischi nulla in ogni caso visto che disabilitare il controllo sulla posta non pregiudica la sicurezza del sistema se rimane attivo il controllo in tempo reale. :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi sempre provare a disabilitare il controllo antivirus sulla posta per vedere se è quello il problema o no,

ciao lorenz,ho provato ma il problema persiste,altre soluzioni?grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho provato ma mi dice che c'è un errore sul sito degli aggiornamenti,potresti verificare se ti dice la stessa cosa per cortesia?comunque se ultimamente non ne sono usciti dei nuovi li ho tutti installati gia gli aggiornamenti e il problema non sparisce,grazie ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

problem risolto,ho cambiato antivirus ed ora funziona tutto a meraviglia,ed io che credevo che il panda fosse il migliore....mi son dovuto ricredere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0