Accedi per seguire   
Seguaci 0
mickele

Aggiornamento Da 8 A 10

4 messaggi in questa discussione

chiedo scusa agli admin se posto in questa sezione ma non ho trovato quella specifica per win 8.

ho un portatile con installato windows 8.1 che non mi è mai piaciuto, ora che quotidianamente mi viene proposto di aggiornare a 10 non so come comportarmi. N vale la pena tipo quando si è passati da quel simil 8 che era vista a seven o le cose restano piu o meno invariate? Se ritenete conveniente il passaggio mi dite se si comporta come un aggiornamento e quindi mi lascia tuoot come era prima (dati e sw installati) o è una nuova installazione per cui va reinstallato di nuovo tutto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

io ho fatto solo una piccola esperienza, quindi non so come andrà a te.

Io ho dovuto aggiornare due o tre programmi, (per compatibilità con Win10), mentre in anticipo ho rimosso un altro programma (l'antivirus) in quanto come versione non era compatibile con Win10.

Per il resto... non ho avuto problemi, e non ho riformattato.

Se Win8 ti sta tanto antipatico come interfaccia, prova ClassicShell.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie, proverò ad aggiornare allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suggerimento spassionato: in ogni caso esegui un backup completo di tutto il computer prima di cominciare.

Se tutto va bene, hai solo perso tempo. Se qualcosa va male, sei in condizione di ripristinare tutto allo stato precedente senza troppi fastidi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0