Accedi per seguire   
Seguaci 0
Lorenz

Google Analytics

1 messaggio in questa discussione

Google Analytics

Google Analytics fornisce tutte le informazioni necessarie sulle modalità con cui i visitatori hanno raggiunto il tuo sito e su come interagiscono con esso. Grazie a Google Analytics, potrai concentrare le tue risorse di marketing sulle campagne e sulle iniziative che consentono un buon rendimento dell'investimento e migliorare il tuo sito allo scopo di ottenere un numero maggiore di conversioni.

Sofisticato, ma facile da utilizzare.

Riteniamo che le analisi dei dati web debbano essere semplici e sofisticate al tempo stesso. Google Analytics è stato progettato con funzionalità di livello aziendale, pur continuando ad essere accessibile a chiunque desideri migliorare la propria attività di marketing e la struttura del proprio sito. Google Analytics offre tutte le funzioni tipiche di un prodotto high-end per l'analisi di dati web, oltre a fornire funzioni di integrazione con AdWords che consentono un grande risparmio di tempo.

Integrato con AdWords.

Se possiedi un account AdWords, puoi utilizzare Google Analytics direttamente dall'interfaccia di AdWords. Google Analytics è il solo prodotto in grado di fornire automaticamente metriche sul rendimento dell'investimento di AdWords, senza costringere l'utente a importare dati sui costi o ad aggiungere alle parole chiave informazioni sul monitoraggio. Ovviamente, Google Analytics tiene traccia anche di tutte le iniziative diverse da AdWords.

Gratuito.

Google Analytics ci offre l'opportunità di investire sugli inserzionisti e su chiunque altro desideri creare contenuti di qualità sul web. Anziché spendere denaro per analisi di dati web, puoi concentrarti sulla creazione di campagne di marketing mirate e basate sul rendimento dell'investimento e sul miglioramento della struttura e del contenuto del tuo sito.

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   
Seguaci 0