Accedi per seguire   
Seguaci 0
Monsignore

Alice Adsl

105 messaggi in questa discussione

non so se quello che ti hanno attivato era solo una valutazione.....

cmq credo di no...

prova ad informarti....

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena provato, sul sito di Alice, a cliccare sulla flat e a digitare il mio numero telefonico. Mi dice:

Su questa utenza telefonica risulta già attiva un'offerta Alice.

Il proseguimento nel percorso di acquisto e la conclusione dell'ordine determinerà il passaggio ad Alice Flat con cd autoinstallante e modem .

Sembra di intuire che non ci dovrebbero essere problemi per effettuare l'eventuale passaggio... :)

Nelle offerte sul canone c'è sempre scritto "A partire da €...": che significa, che si può pagare anche di più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto riguarda lo stato di attivazione non ci capisco + niente...

chiama e fatti spiegare x bene com'è la situazione del contratto......

Nelle offerte sul canone c'è sempre scritto "A partire da €...": che significa, che si può pagare anche di più?

127145[/snapback]

sì; questo perchè dipende dalla velocità che scegli.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da un volantino che ho prelevato presso un negozio 187, l'offerta Alice Free, cui ho aderito, è illustrata così:

fino al 31 dicembre puoi navigare gratis quanto vuoi. Dal 1° gennaio 2006, invece, il costo della connessione sarà di 2 euro/h e potrai decidere se continuare con Alice Free o se scegliere una delle tante altre offerte di Alice adsl.

Ho chiesto conferma al negoziante e mi ha detto che è come avevo capito io: si intende che posso passare tranquillamente ad un'offerta flat, quando voglio, non ci sono scadenze rigide. Lui stesso me l'ha consigliato caldamente, come voi...

E' come quando si cambia tariffa col cellulare, lo si può fare senza problemi, d'altronde è un diritto del cliente... Forse nel caso dell'adsl la procedura può essere un po' più lunga (quando l'ho fatto col cell. la nuova tariffa era subito attiva...)

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok! perfetto! :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0