nazzareno

Dealply

10 messaggi in questa discussione

sperando di essere nel posto giusto vi espongo il mio problema. è da un pò di tempo che ho un problema con kaspersky. da quando ho riaggiornato la licenza mi dà sempre un errore con il file DealPlyUpdateRun.exe. ho provato a cercare il file nella cartella dove dovrebbe essere installato, ma nn cè nulla. come prima cosa volevo sapere se cè qualcuno che conosce questo programma e che sappia dirmi a cosa serve e se poi è da togliere, se cè un programma che per farlo che riesca a cancellare ogni sua traccia nel pc.

grazie in anticipo a chi mi darà qualsiasi risposta in merito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dealply è uno dei tanti schifezza software del mondo, il cui obiettivo è portare pubblicità di fanta-bubboliche offerte...

Lieto che tu disponga di un antivirus licenziato, puoi quindi fare due cose.

La prima è un controllo dell'intero contenuto del tuo computer tramite Kaspersky, pulendo ogni cosa che ti propone.

La seconda è quella di utilizzare un tool specifico.

Intanto fai il primo test...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai letto il manuale d'uso del tuo antivirus?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao pike, dopo averti scritto quella cosa aveva fatto già partire la scansione totale. devo dire che è stata davvero un impresa, ci ha messo quasi un giorno, però ha trovato diverse cose, alcune le ha tolte, altre no per chè sinceramente sono programmi che uso normalmente come revo uninstaller, ultravnc, winvnc. c'era anche dealply che ho tolto perchè tanto la cartella dove doveva essere installato nn c'era più. a questo punto nn sò cosa altro posso. tu cosa mi consigli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si comporta il computer ora?

DealPly appare ancora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao pike. x quanto riguarda il file dealply, l'antivirus nn lo segna più. x il resto è come sempre, solo a volte mi dà l'impressione di essere tutto rallentato. mi sono ricordato di una cosa. in questi giorni (prima di romperti le scatole), quando mi era uscito il problema di dealply, mi ero messo a cercare una soluzione su internet, così per caso tra le varie soluzioni ho letto dell'utilizzo di un certo programma che si chiama spyhunter (se nn ricordo male) così ho voluto provare ad usarlo. devo dire che è davvero interessante perchè mi ha trovato diversa monnezza, l'unica fregatura però è che nn ha tolto praticamente nulla. purtroppo fà parte della categoria di quelli che per funzionare fino alla fine devono essere comprati, così l'ho tolto. sai dirmi se cè un piccolo programma (tipo quelli che mi avete sempre consigliato) che possa aiutarmi? ringrazio già da ora :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MBAM. Basta non attivare la versione di prova. Sappi però che potrebbe non andare d'accordissimo con Kaspersky.

E tira via SpyHunter...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao Pike. allora ho provato a fare come mi hai detto. ho scaricato il programma e dopo averlo installato ho provato a farlo partire, ma invece di funzionare mi ha dato un errore: applicazione non correttamente inizializzata (0xc000001d) fare click su ok per chiudere l'applicazione ho provato a reinstallarlo dopo aver disattivato l'antivirus, ma niente da fare, dà lo stesso problema. pensavo dipendesse dal fatto che uso xp su questo pc, ma dal sito da dove ho scaricato mbam ho letto che si poteva usare anke su xp. cosa posso fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora