gervasiomondo

Pptx Presentazione

3 messaggi in questa discussione

Ho un computer in cui è in esecuzione Windows XP con Office Professional 2007. Egli sta avendo problemi solo con i file di PowerPoint in ufficio, specificamente .pptx. Quando si fa doppio clic sul file si apre su di una presentazione vuota. Una volta che è aperta se si fa clic su Apri e individuare il file allora si apre correttamente.

Ho controllato il registro di sistema e l'apertura/percorso di comando è corretto. Eventuali altre idee saranno di aiuto. Tutti gli altri funzionano bene Word, Excel e Outlook.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E riparare l'installazione di Office 2007?

Hai già installato tutte le patch?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io preferirei guida sottostante o un altro dei metodi sono proposti da diverse fonti su Internet, ma nel caso in cui la guida da MS Corporation non è in grado di gestire il problema

https://onlinefilerepair.com/it/powerpoint-repair-online.html PowerPoint riparazione online

1. Aprire il file di PowerPoint in questione e andare su File > Salva con nome e selezionare il tipo di pagina Web (.htm, .html). Salva nella stessa posizione come il tuo file.

2. Esci da PowerPoint.

3. Aprire il file html in PowerPoint.

4. Di nuovo, andare a File > Salva con nome e selezionare il tipo di file presentazione (.ppt). Quando richiesto, fare clic su Sì per sovrascrivere i file precedenti.

5. Ripubblicare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora