Accedi per seguire   
Seguaci 0
Socrate

Nokia N70 Memoria Interna 21mb Invece Che 30

10 messaggi in questa discussione

Salve a tutti,

Ho acquistato una settimana il nuovo gioiellino nokia n70.

C'è solo un piccolo problema : la memoria interna(del dispositivo non della mmc) è di 21mb inveche che i 30mb pubblicizzati dappertutto(comnreso sito ufficiale).

Qualcuno sa qcosa : tipo che la frase "fino a 30Mb di mem interna" pubblicizzata sul sito uff vuol dire che la dim reale dipende da non so cosa?

Tanto per chiarire, il cel è "marchiato" Tim quindi escludo possibili contraffazioni, imitazioni....etc

Qulacuno può aiutarmi a capire?

Se qcuno che ha acquistato (o testato,visionato,osservato..) un noka n70 può dirmi qunata memoria INTERNA ha?

NB:non mi riferisco alla memoria esterna Rs-mmc da 64mb(cque intercambiabile), ma alla memoria interna del dispositivo. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CIAO Socrate benvenuto nel forum se vuoi presentarti alla comunità puoi

farlo a questo link http://forum.wininizio.it/index.php?sh...c=10842&st=2100

Per quanto riguarda la tua domanda non saprei risponderti con certezza

comunque 21 mb mi sembrano pochi ,facendo un giro sul web in alcuni siti

parlano anhe di 35 mb,nel ftrattempo sentiamo altri pareri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti,

Ho acquistato una settimana il nuovo gioiellino nokia n70.

C'è solo un piccolo problema : la memoria interna(del dispositivo non della mmc) è di 21mb inveche che i 30mb pubblicizzati dappertutto(comnreso sito ufficiale).

Qualcuno sa qcosa : tipo che la frase "fino a 30Mb di mem interna" pubblicizzata sul sito uff vuol dire che la dim reale dipende da non so cosa?

Tanto per chiarire, il cel è "marchiato" Tim quindi escludo possibili contraffazioni, imitazioni....etc

Qulacuno può aiutarmi a capire?

Se qcuno che ha acquistato (o testato,visionato,osservato..) un noka n70 può dirmi qunata memoria INTERNA ha?

NB:non mi riferisco alla memoria esterna Rs-mmc da 64mb(cque intercambiabile), ma alla memoria interna del dispositivo. :)

119583[/snapback]

ciao io ho il nokia n70 ed ho 20 mb di memoria è kosi in tutti gli n70

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche per il 6630 nelel descrizioni avevan parlato di più memoria disponibile di quante ne ha poi in realtà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao io ho il nokia n70 ed ho 20 mb di memoria è kosi in tutti gli n70

119834[/snapback]

Dici tutti perchè conosci tante persone che ce l'hanno e tutti hanno 20mb?

Perchè sul sito scrivono una cosa per un'altra?

Se tu compri un tostapane che permette di tostare 2 fette alla volta non vale come uno che ne tosta solo 1alla volta, no?

Sarebbe un po' scorretto se fosse una pratica di uso comune pubblicizzare una cosa e venderene un'altra.

Cque ho vari amici che hanno altri smartphone(non l'70, ma il 6630,6680,6600) e hanno tutti la giusta quantità di memoria!!

Inoltre il mio non è un cel taroccato, ma l'ho pagato i suoi bei soldini ed è marchiato Tim, neanche a dire che mi so comprato l'n70 a 10e e m'hanno dato la sola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un dubbio stupido... ti da dispobili 21mb o totali?

Ovvero... prendi un programma di gestione risorse tipo fexplorer e guarda che ti dice su c:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un dubbio stupido... ti da dispobili 21mb o totali?

Ovvero... prendi un programma di gestione risorse tipo fexplorer e guarda che ti dice su c:

122530[/snapback]

ovviamnte intendo mem totale(mem libera+mem occupata).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comprato n70 nokia con contratto aziendale Vodafone. Mi arriva direttamente a casa la settimana prossima. Così anchio vi dirò la mia opinione riguardo al topic.

Ciao a presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comprato n70 nokia con contratto aziendale Vodafone. Mi arriva direttamente a casa la settimana prossima. Così anchio vi dirò la mia opinione riguardo al topic.

Ciao a presto.

Bene, ho pure io un nokia n70 (però a differenza del tuo il mio è brandizzato Tim, il chè non apporta alcuna differenza!!) e devo dire che sono soddisfattissimo!!

Però ci sono alcuni difetti come manca il blocco tasti automatico

e non si possono registrare le chiamate...il chè tutto risolvibile con aggiunta di altri programmini (per il primo c'è autolock e per il secondo callrecorder)!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto risolvibile con aggiunta di altri programmini (per il primo c'è autolock e per il secondo callrecorder)!!

La cosa che mi ha spinto a comprare il suddetto telefono è che posso star tranquillo sul fatto delle funzioni. Se alcune nn son presenti nel telefono , di sicuro ci sono i programmini apposta di facile riperimento. Io per esempio so gia che dovrò andar a cercare il programmino che faccia in modo che l'sms o mms ricevuto e nn ancora visualizzato, venga periodicamente notificato ad intervalli regolari con il segnalo di messaggio ricevuto. Spero di nn esser andato troppo Off topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0