Accedi per seguire   
Seguaci 0
Bishop

Ac 97 Da Sostituire

4 messaggi in questa discussione

Ho la scheda audio Intel 82801EB ICH5 AC 97 audio controller. e ho pensato che ha fatto il suo tempo in quanto spesso e sovente rimango senza audio e solo con un riavvio ritorna tutto alla normalita..senza contare la poca nitidezza del suono..dovuta anche, ma non solo, alle casse del monitor decisamente poco prestanti...

Il mio pc è Win xp pro con 1Giga di RAM scheda madre Intel Rock Lake D865PERL processsore P4 2800GHz scheda video Radeon 9800 pro e ho il monitor multimedia HP"Pavillon f1523"

Pensavo di installare una scheda audio che mi permetta di collegarmi alle casse dello stereo dellla Pioner che ho in casa e nello stesso tempo che mi consenta di sfruttare anche quelle integrate nel monitor del pc.( quando non servono prestazioni di rilievo).Cosa mi potete consigliare??

Grazie...Ciao :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vuoi una cosa discreta puoi puntare sulle Creative soundBlaster....

ci sono vari modelli...

per info guarda QUI

un po' più professionali sono le terratec ovviamente anche salendo di prezzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao

io da 3 anni uso schede audio creative e mi trovo benissimo non costano molto e non mi hanno mai dato problemi

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao

io da 3 anni uso schede audio creative e mi trovo benissimo non costano molto e non mi hanno mai dato problemi

:)

119918[/snapback]

:P :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0