michel

Powerline Extender Av500 Tp Link

10 messaggi in questa discussione

Salve vi chiedo un aiuto,ho installato questo kit di powerline wifi ma noto che mi bloccano la connessione del computer, poi se tolgo il cavo eternet delle scatolette dal modem il pc si connette che posso fare mi date una guida alla configurazione nel modem di marca dlink grazie e buona giornata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Michael dovresti darci molti più dati ad iniziare dal SO che usi, il modem ecc. ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve jekill come sistema operativo ho Mac OS X El Capitan come modem Dlink, ma a volte mi capita questo che siccome il modem non mi copre la parte opposta del salone,ho comprato queste scatolette Wi-Fi che sfruttano la rete elettrica,quindi succede che la rete con le scatolette funzionano tranquillamente mentre il mac non si connette,poi staccando il cavo ethernet della scatoletta si connette,i power line di marca tplink Av 500 questo non capita spesso grazie per il tuo aiuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Michel,

non vorrei che il kit Powerline + Wi Fi abbia lo stesso indirizzo IP del tuo router...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assolutamente no,ma succede ogni tanto che il pc non riesce a connettersi,poi staccando l'eternet del paweline dal modem il pc si connette tranquillamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, in questo ultimo post non ho capito molto bene quale manovra fai per ripristinare il collegamento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stacco il cavo eternet del powelinedal modem e si connett ecco come avverebbe un conflitto pero non succede spesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Normalmente il powerline extender di TPLink assume l'indirizzo ip 192.168.1.1.

Conosci quello del tuo router?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao pure il mio dlink ha questo ip non sara che fanno conflitto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora