Accedi per seguire   
Seguaci 0
coco6

Probl. Con Masterizzazione Nero 6

6 messaggi in questa discussione

con alcuni tipi di dvd vuoti mi si blocca la mast.. mostrandomi un mess. che dice che non è possibile utilizzare il Disc-at-once, che non sono riuscito a capire come deselezionarlo.

PS:il masterizz...è predisposto sia per dvd+ che dvd-

chi di voi puo aiutarmi

GRAZIE A TUTTI COMUNQUE ANCHE SE NON SAPETE COSA FARE. :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao!!!

1) l'opzione disk at once la trovi nell'ultima cartella della finestra che si apre quando inserisci il tipo di masterizzazione...oppure la trovi in file>preferenze (oppure opzioni)...in quella cartella puoi scegliere la velocità, la chiusura del dvd e il disk at once... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE PER AVER RISPOSTO MA NON HO CAPITO BENE IL MESS.

PS.LA FUNZIONE DISC-AT ONCE QUANDO MASTERIZZO MI RISULTA NON SELEZIONABILE CIOE IN GRIGIO E NON IN NERO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

GRAZIE PER AVER RISPOSTO MA NON HO CAPITO BENE IL MESS.

PS.LA FUNZIONE DISC-AT ONCE  QUANDO MASTERIZZO MI RISULTA NON SELEZIONABILE CIOE IN GRIGIO E NON IN NERO

Benvenuto

Scrivi per favore in minuscolo, perchè in maiuscolo equivale ad urlare :)

Modificato da moriangoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono particolarmente ferrato, ma, e non credo di sbagliare, 2 sono le opzioni:trace-at-one e disck-at-one, cioè

Track-At-Once

Con questo metodo, ogni traccia viene scritta singolarmente sul CD e l'operazione di scrittura viene, quindi, brevemente interrotta dopo ogni traccia. Questo vuol dire che un CD-R o un CD-RW può essere scritto come un normale disco.

Disc-At-Once

Con questo metodo, tutte le tracce vengono scritte in una sola operazione sul CD, senza spegnere mai il laser. Chiude il disco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scordato la cosa più importante...i masterizzatori dvd di marche diverse hanno "simpatie" x supporti di marche diverse...Di regola, i dvd in Spindle( si scrive così? quelli in colonna senza cover, x intenderci) sono i più a riskio, mentre i tdk pare stiano simpatici a tutti...almeno x la mia esperienza personale..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0