Accedi per seguire   
Seguaci 0
gxodo

Un Fatto Strano ( Almeno Per Me )

1 messaggio in questa discussione

Buongiorno a tutti,

oggi mi èaccadutoa una cosa abbastanza strana. Vorrei una conferma da voi di non aver sognato ed eventualmente un rimedio.

Mi sono collegato a Badoo ed ho trovato il mio profilo bloccato, sin qui nulla di strano. Ho quindi ricaricato il sito senza loggarmi per inviare un messaggio

allo staff tecnico. Ho regolarmente ricevuto una risposta che la mia richiesta era stata presa in carico con un link per seguirne l' iter.

Aperto questo link mi è apparso in alto a destra un messaggio che una estensione di google stava cercando di installarsi da un sito terzo, ovviamente ho rifiutato

l' installazione. Successivamenbte riaprendo la posta ( uso outlook) mi sono accorto che erano sparite tutte le mail ricevute da Badoo. Sono andato a controllare anche

sul server di libero ed erano sparite tutte anche da li. Ora è vero che di sicuro non erano mail importanti ma quello che mi preoccupa e che siano riusciti ad entrare

nonostante antivirus e antispiware e soprattutto che siano riusciti ad installare estensioni di terzi senza autorizzazione e poi anche a disinstallarla, su google non ci

sono tracce. E' già successo a qualcun' altro ? . Cosa posso fare in futuro per aumentare la sicurezza del mio PC ?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0