Accedi per seguire   
Seguaci 0
mickele

Reindirizzamento Su Pagine Pubblictarie

14 messaggi in questa discussione

ciao a tutti, una decina di giorni fa, mentre cercavo un torrent, cominciarono ad aprirsi pagine pubblicarie una dopo l'altra. Lanciai mbam, in modalita normale, senza alcun risultato ed allora ripristinai il PC ad una data precedente con risultati che, inizialmente, sembrarono risolutori. Sembrarono risolutori perchè il computer va discretamente eccetto alcune volte che dopo ricerca di paroa chiave al lancio del link si viene indirizzati prevalentemene sui due siti di cui in allegato trovat gli screen della home. Portatile lenovo amd A8 con windows 8.1 aggiornato mesi fa a 10, antivirus Mc Afee

grazie

post-5027-0-69632000-1457106931_thumb.jp

post-5027-0-09198100-1457106946_thumb.jp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova ADW Cleaner.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ero dimenticato di menzionarlo ma avevo fatto anche un passaggio di adw cleaner senza risolvere il problema anche se è da quando ho scritto il post che ancora non si è ripresentato ma credo sia solo un caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhm... se usassi chrome forse potrebbe bastare ripristinare le impostazioni allo stato iniziale (impostazioni, mostra impostazioni avanzate, ripristino impostazioni).

Proverei anche a guardare nella cartella programmi, settando la visione per data di creazione, se c'è qualcosa di insolito.

Hijack non penso possa essere utile perchè se su xp e 7 funziona bene, su 10 non credo proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posta il log di ADWCleaner, per piacere.

Se ancora hai qualche residuo in Firefox, forse ti basta solo resettarlo (se puoi) o cercare pian piano nella configurazione "profonda" del browser.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco il log, l'ho dovuto rifare in quanto quello precedente non sono riuscito a trovarlo

AdwCleanerS1.txt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo log riporta solo piccole rimozioni, non quanto fatto precedentemente di grossa pulizia (se c'è stata).

Hai postato schermate di Firefox... Si comporta correttamente o ancora da' problemi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, il problema quando si verifica lo fa indistintamente sia da firefox che chrome ma anche con edge. E' molto meno invasivo rispetto a prima e, anche se non posso affermarlo con certezza, sembra verificarsi quando si cerca di andare sulle pagine di fanpage da FB

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verifica se esiste una versione più recente di adwcleaner, installala, fai una scansione e posta il risultato.

Dopo questo, scarica MBAM e installato, non attivare la prova PRO e fai una scansione approfondita, pulendo quanto ti propone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono fuori per qualche giorno, al rientro procedo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto un up a mio pro, per non cercare troppo indietro il thread

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccomi di ritorno. In questo periodo di assenza dal forum ho continuat ad usare saltuariamente il pc ed il problem sembra essersi risolto. Ho fatto la scansione di mbam e non ha trovato nulla. Allego i risultati di questa scansione e di quella fatta qualche giorno pria del post che trovò varie cose

grazie

ultimo mbam.txt

mbam 27-2.txt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa il ritardo... ovviamente nulla di trovato.

Beh... have fun e buona pasqua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie, buona Pasqua anche a te e a tutti i wininiziani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0