Accedi per seguire   
Seguaci 0
piuma

Hijackthis E Windows 8.1 Lento All'avvio

4 messaggi in questa discussione

Salve ragazzi,

spero tanto che possiate aiutarmi: ho un log di Hijackthis (post malware), eseguito sul mio PC Windows 8.1 64bit, che proprio non riesco ad interpretare. Sigh, non riesco a metter nemmeno le faccine sul post....

L'avvio del mio pc era rallentato, ma temo che ci siano ancora dei problemi di avvio rallentato anche dopo aver scannerizzato con Avast Antivirus, MBAM, e continuato con:

1)Fixconnessione.bat,

2)RKill,

3)Rogue killer,

4)Malwarebytes Anti-Rootkit,

4)HitmanPRO,

5) ADW cleaner,

6)Kaspersky TDSSKiller

7) ADS Spy,

8) aswMBR

Finendo le operazioni con

Tweaking.com – Windows Repair

Posto il log del suddetto HijackThis in attachment.

Grazie,

Piuma

Fallimento su tutta la linea: problemi di typing nel messaggio (post),e non carica i logs, anche con uploader avanzato.

Vi prego datemi qualche suggerimento, anche privatamente se necessario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per avere almeno un'idea (anche se hijack con win 8.1 64 potrebbe non funzionare correttamente), potresti copiare ed incollare il log in questa pagina http://www.hijackthis.de/it

almeno per vedere se qualche file sospetto è aperto. Senza log non è semplice. Provato con un altro browser?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

ciao, proprio non riesco a caricare i logs da nessun browser. mi da sempre errore, e sono txt di 37kb soltanto!

ho provato con ie11, chrome e maxthon. sono disperata, avevo preparato i logs di farbar frst.

che posso fare?

Ho provato a caricare i files da un altro pc con windows xp (io ho win 8.1 64 bit), ma nulla. Errore del caricamento.

Dove posso inviarveli? Help!

Modificato da piuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il log di hijack non credo sia esageratamente lungo. Ce la fai a copiarlo ed incollarlo? (solo hijackthis)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0