Accedi per seguire   
Seguaci 0
santevale

Problema Access Point "internet Non Disponibile "

3 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti vi chiedo un piccolo aiuto , ho un access point collegato via cavo al modem che si trova al piano superiore a l access point al piano inferiore , da qualche tempo mi dava dei porb nel collegarmi al wifi dell access point per farlo funzionare dovevo spegenrlo e accenderlo . Poi ultimamente si collegava ma non andava in internete mi dava " internet disponibile per la rete " cosi ho comprato un altro access point della tp-link 300 l ho configurato e collegato al cavo ma niente stessa cosa cosi l ho provato a collegare al modem con un altro cavo eternet cosi funzionava l ho ricollegato al cavo del piano inferiore e ha iniziato a funzionare pero dopo un paio d ore si e fermato stessa cosa internet non disponibile per la rete tp link . chi mi puo aiutare a capire quale potrebbe essere il prob ? secondo voiu puo essere il cavo ? grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a collegare all'access point un pc con un cavo di rete e verifica di riuscire a navigare in internet. se ci riesci il problema è relativo al canale radio che lol dispositivo usa per propagare la rete wireless: potrebbe essere troppo trafficato. prova cambiare il canale manualmente e seleziona quello che di da le migliori performances

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi mi puo aiutare a capire quale potrebbe essere il prob ?

Ciao, hai qualche dettaglio in più da fornire? Configurazione IP, configurazione fisica, modelli e versioni hardware del router, del vecchio e del nuovo access point.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0