Accedi per seguire   
Seguaci 0
Steve75

Problema Disinstallazione Ipod For Windows

5 messaggi in questa discussione

buongiorno,scusate ragazzi io eri per mettere delle canzoni sull'ipod di un mio amico ho installato itunes e quicktime,adesso ho disinstallato quicktime e vorrei disinstallare anche l'ipod windows 2005 che si trova nelle installazioni applicazioni del pannello di controllo,solo che clicco su rimuovi si avvia la disinstallazione ma ad un certo punto mi da quest'errore dicendomi:errore nel tentativo di lettura dal file C:\windows\installer\ipod for windows 2005-03-05.msi,cliccando su ok mi da una finetrina che dice:errore 1603,errore irreversibile durante l'installazione.Per ulteriori informazioni vedere la guida di windows installer(Msi.chm)o MSDN.

Qualcuno puo aiutarmi a capire come risolvere?grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buongiorno,scusate ragazzi io eri per mettere delle canzoni sull'ipod di un mio amico ho installato itunes e quicktime,adesso ho disinstallato quicktime e vorrei disinstallare anche l'ipod windows 2005 che si trova nelle installazioni applicazioni del pannello di controllo,solo che clicco su rimuovi si avvia la disinstallazione ma ad un certo punto mi da quest'errore dicendomi:errore nel tentativo di lettura dal file C:\windows\installer\ipod for windows 2005-03-05.msi,cliccando su ok mi da una finetrina che dice:errore 1603,errore irreversibile durante l'installazione.Per ulteriori informazioni vedere la guida di windows installer(Msi.chm)o MSDN.

Qualcuno puo aiutarmi a capire come risolvere?grazie mille

120670[/snapback]

prova e reinstallare itunes+quicktime (ma scarica da apple.it la versione + aggiornata), e riprova a disinstallare nuovamente.

se ancora il problema resta, cancella manualmente le cartelle create da quella installazione, riprova a disinstallare, windows dovrebbe dirti che non trova niente e ti chiede se vuoi eliminare quel programma dall'elenco, forse! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao toshiman ho fatto tutto quello che mi hai consigliato ma niente da fare,dalle installazioni apllicazioni non vuole sparire,qualche altro consiglio?grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao toshiman ho fatto tutto quello che mi hai consigliato ma niente da fare,dalle installazioni apllicazioni non vuole sparire,qualche altro consiglio?grazie

121574[/snapback]

mmm... sicuramente c'è qualche utility per togliere quella roba dall'elenco installazioni...

prova questo:

http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?ID=2318

altrimenti devi smanettare pericolosamente nel regedit...

ti linko qualche esempio:

http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stamp...2728&numero=463

http://www.java.com/it/download/help/regkey_addremove.xml

sono esempi riferiti ad altre cose, però il metodo è quello.

oppure salvi tutto, e dai una bella rinfrescata al sistema formattando e ricaricando tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao e grazie toshiman,ho risolto fixando la voce con hijackthis...e l'applicazione nelle installazioni é sparita.Grazie e buona giornata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0