Accedi per seguire   
Seguaci 0
Steve75

Windows Media Player 10

10 messaggi in questa discussione

ciao al forum,da un paio di giorni quando apro la cartella dove ho la mia musica e clicco sul bottone esgui tutti per ascoltare i brani,windows media player non esegue l'operazione,non succede praticamente niente,qualcuno puo aiutarmi a capire il perché,grazie d'anticipo e buona giornata a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,Hai installato qualche altro players se si e probabile che i file musicali siano passati a quest ultimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao si ho installato itunes e quick time per scaricare delle canzoni sull'ipod,ma ora li ho disinstallati e poi ho messo sempre WMP come lettore predefinito,hai qualche altro consiglio?grazie d'anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provare a reinstallare WMP 10? Magari semplicemente risolvi così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Provare a reinstallare WMP 10? Magari semplicemente risolvi così...

124828[/snapback]

e come si fa?ho provato da aggiungi\elimina componenti di windows ma non si disinstalla,grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,ripristina l associazione dei file musicali a WMP tramite opzione- tipi di file seleziona i file che vuoi far aprire da WMP controlla cmq selezionando un qualsiasi file musicale tramite propieta del menu contestuale Generale-Apri con

Ciao :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie ma quello che dico io é che prima selezionando esegui tutti in una cartella piena di file musicali,si apriva WMP e venivano esguite tutte le canzoni....ora invece quando vado su esgui tutti non succede assolutamente niente....grazie comunque e spero che qualcuno possa aiutarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh da che ne so io con la procedura che ti ho descritto da esegui tutti dovrebbe partire WMP anche perche tempo fa ho provato itunes e poi levandolo avevo lo stesso problema,cmq tagliando la testa al toro riscarica dal sito Windows WMP 10 e reinstallalo dovrebbe partire con la reinstallazione o al limite avere l opzione ripristina o ripara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho seguito la tua procedura ma niente da fare,ora provo a reinstallarlo per vedere che succede,grazie mille e buona notte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente da fare,anche reistallandolo il problema persiste....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0