Accedi per seguire   
Seguaci 0
flox

Rete Con Connessioni A Differenti Velocità

5 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti,

ho una wlan alla quale sono connessi 3 pc (winXP, 1 wired e gli altri due wireless). Il router è un router adsl della Netgear (Router Firewall ADSL Wireless DG834G). Volevo chiedere se era possibile limitare la velocità di connessione a internet per uno o più pc: configurando opportunamente il router oppure mediante qualche programma.

grazie per le vostre risposte :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Flox, programmi che limitano la banda ne esistono sicuramente, però non so se freeware... per quel che riguarda il router, hai qualche riferimento al manuale di configurazione? Se tale funzione è prevista dal router, sicuramente si trovano informazioni sul manuale di configurazione,

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Flox, programmi che limitano la banda ne esistono sicuramente, però non so se freeware... per quel che riguarda il router, hai qualche riferimento al manuale di configurazione? Se tale funzione è prevista dal router, sicuramente si trovano informazioni sul manuale di configurazione,

:)

121226[/snapback]

Grazie lorenz. Da quanto ho potuto capire il router non ha questa funzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Flox, nel frattempo mi è venuto in mente che avevo sentito parlare bene di NetLimiter, peccato che sia shareware... comunque, non ha un costo esorbitante. Se trovo qualcosa di freeware comunque ti faccio sapere. :)

Netlimiter home.pngHome Page

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0