ciao a tutti, finalmente ho trovato un forum che mi può aiutare.... e sopratutto in ita :P
spero di non avere aperto una discussione inutile.
io ho un router Md-4100 della trust e vorrei settare una lan tra pc e portatile come faccio? visto che con il modo classico (modalità guidata) gnea fo' :P.
grazie in anticipo
:)
Benvenuto su WinInizio
![]() |
La registrazione, completamente gratuita, porta con sè numerosi vantaggi:
Bastano solo pochi minuti e la registrazione è completamente GRATUITA:che aspetti? |
| Guest Message © 2010 DevFuse | |
Pagina 1 di 1
Md-4100 Router Trust.. Che Faccio Per La Rete? come installo una rete??
Pagina 1 di 1
Altre risposte a questa discussione
Scritto il 21 novembre 2005 - 16:38
ho provato a fare quello che c'è scritto nella mini guida ma c'è un problema...quando cambio ip e getaway poi la connessione ad internet sparisce che faccio?
provo ad impostare la rete dal router? :leggi:
provo ad impostare la rete dal router? :leggi:
Questo messaggio è stato modificato da Mr.Mikez: 21 novembre 2005 - 16:40
Scritto il 21 novembre 2005 - 16:55
alla fine mi sembra di aver risolto... era molto più semplice di quanto pensassi (!!!appunto...mi sa che è stato troppo facile).
ho semplicemente creato una rete attraverso il wizard di win "installa una rete domestica..." e poi ho creato un disco di installazione rete che ho utilizzato anche nel portatile...in teoria è tutto ok ora vedo se funge asd
grazie cmq Archim3d
:) :P FunzionA :P :wub:
ho semplicemente creato una rete attraverso il wizard di win "installa una rete domestica..." e poi ho creato un disco di installazione rete che ho utilizzato anche nel portatile...in teoria è tutto ok ora vedo se funge asd
grazie cmq Archim3d
:) :P FunzionA :P :wub:
Questo messaggio è stato modificato da Mr.Mikez: 21 novembre 2005 - 16:57
- ← Discussione Precedente
- Router, Modem, Wireless (Wi-Fi) e Configurazioni di Rete
- Discussione Successiva →
Pagina 1 di 1

Connettiti
Registrati
Aiuto

MultiQuote
archim3de Complimenti!! Veramente bello questo wininzio 2.0