WinInizio: Md-4100 Router Trust.. Che Faccio Per La Rete? - WinInizio

Salta al contenuto

Benvenuto su WinInizio

Come puoi vedere, la visita semplice del forum non permette di interagire attivamente con la community, di sentirsi parte di questo meraviglioso posto: per questo ti invitiamo a registrarti!

La registrazione, completamente gratuita, porta con sè numerosi vantaggi:
  • La possibilità di avere a disposizione un pannello di navigazione, molto comodo per accedere alle varie sezioni.
  • Contenuti più ricchi e accesso a funzioni disabilitate per i visitatori, come la possibilità di scrivere o commentare le news!
  • L'accesso ad una comunità di persone disponibili ad aiutarti nelle più vaste aree dell'informatica, software e hardware, games e multimedia, telefonia e GPS, del diritto delle nuove tecnologie.
  • Puoi accedere ai download prodotti da WinInizio e puoi fruire dei servizi per la sicurezza informatica offerti da questo sito.
  • La possibilità di impegnarsi per la community diventando redattori e contribuendo alla ricerca di news!
  • Accesso al sistema di messaggistica interna con rispetto alla privacy e alla sicurezza informatica dell'utente

Bastano solo pochi minuti e la registrazione è completamente GRATUITA:che aspetti?
Guest Message © 2010 DevFuse
Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere in questa discussione

Md-4100 Router Trust.. Che Faccio Per La Rete? come installo una rete?? Valuta la discussione: -----

#1 L   Mr.Mikez 

• Iniziato
  • Punto
  • Gruppo: Utenti
  • Iscritto: 21-novembre 05

Scritto il 21 novembre 2005 - 13:45

ciao a tutti, finalmente ho trovato un forum che mi può aiutare.... e sopratutto in ita :P

spero di non avere aperto una discussione inutile.
io ho un router Md-4100 della trust e vorrei settare una lan tra pc e portatile come faccio? visto che con il modo classico (modalità guidata) gnea fo' :P.

grazie in anticipo
:)

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere in questa discussione

Altre risposte a questa discussione

#2 L   archim3de  Icona archim3de Complimenti!! Veramente bello questo wininzio 2.0

• Tacchinus Pitagoricus Genuinus!
  • Gruppo: Consiglieri
  • Iscritto: 14-maggio 05

Scritto il 21 novembre 2005 - 16:12

ciao Mr.Mikez

prova a dare uno sguardo alla mia "guida a reti domestiche"!
dovresti trovare tutte le risposte al tuo quesito :)

per ulteriori problemi siamo qua :P

#3 L   Mr.Mikez 

• Iniziato
  • Punto

Icona del messaggio  Scritto il 21 novembre 2005 - 16:38

ho provato a fare quello che c'è scritto nella mini guida ma c'è un problema...quando cambio ip e getaway poi la connessione ad internet sparisce che faccio?
provo ad impostare la rete dal router? :leggi:

Questo messaggio è stato modificato da Mr.Mikez: 21 novembre 2005 - 16:40

#4 L   Mr.Mikez 

• Iniziato
  • Punto

Scritto il 21 novembre 2005 - 16:55

alla fine mi sembra di aver risolto... era molto più semplice di quanto pensassi (!!!appunto...mi sa che è stato troppo facile).
ho semplicemente creato una rete attraverso il wizard di win "installa una rete domestica..." e poi ho creato un disco di installazione rete che ho utilizzato anche nel portatile...in teoria è tutto ok ora vedo se funge asd

grazie cmq Archim3d

:) :P FunzionA :P :wub:

Questo messaggio è stato modificato da Mr.Mikez: 21 novembre 2005 - 16:57

#5 L   archim3de  Icona archim3de Complimenti!! Veramente bello questo wininzio 2.0

• Tacchinus Pitagoricus Genuinus!
  • Gruppo: Consiglieri
  • Iscritto: 14-maggio 05

Scritto il 21 novembre 2005 - 18:02

:)

L'ip che andava modificato nel router era quello dell'interfaccia LAN ovviamente e non quello WAN!

comunque se hai risolto .. perfetto! :P

Pagina 1 di 1