Accedi per seguire   
Seguaci 0
ZipGenius

Sola Per Te - Come Agiamo?

Come agiamo contro 3?   81 voti

  1. 1. Come agiamo contro 3?

    • Associazioni dei consumatori
      22
    • Le Iene
      5
    • Striscia la notizia
      3
    • Beppe Grillo
      2
    • Mi manda Raitre
      2
    • Iene, Striscia, Grillo, Mi manda raitre tutte insieme
      42
    • Azione legale
      4
    • Ignoriamo la promozione e basta
      1
    • Segnalazione all'AGCM
      4

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

143 messaggi in questa discussione

ok. scusate, ma pensavo che tutto si fosse dissolto in un bicchiere d'acqua, mentre invece vedo che il tuo interessamento esiste ancora, e di questo sono contento.

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
kirathor, ti prego di non scrivere tutto in maiuscolo perchè equivale ad urlare.

A mezzanotte chiudo la raccolta di nominativi per la segnalazione all'AGCM.

Domani preparerò il modello.

126204[/snapback]

Bene rimaniamo in attesa di avere News

Intanto ti ringrazio personalmente per tutto quello che stai facendo.

Grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bene rimaniamo in attesa di avere News

Intanto ti ringrazio personalmente per tutto quello che stai facendo.

Grazie  :)

126883[/snapback]

quoto in pieno!!!

Dai Zip...che qualcosa otterremo!!!

(non un motorola v3x ma almeno un po' di soddisfazione personale!!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto preparando il modello di segnalazione.

Abbiamo 33 nominativi per 37 utenze selezionate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ne volete una nuova per capire quanto ci stanno prendendo in giro.... trovata sul forum della 3

Volete l'ultima della 3? Adesso quando chiamate il customer care i soldi ve li decurtano direttamente dalla USIM anche se chiamate da fisso. Indi basta digitare il numero di chiunque, addebitargli la telefonata e chiedere informazioni anche non legate al numero di telefono digitato.

E' fantastico! A me sono spariti 1,80 €...ho chiamato e sorpresa sono partiti altri 60 cent...dunque qualcuno ha chiamato il call center addebitando la telefonata a me e io non ne so nulla. Ho chiesto come mai non avessero informato su questa questione e l'operatrice l'unica cosa che ha saputo dire è " mi dispiace"!

Se vi spariscono i soldi attenzione perchè se spariscono a botte di 60 cent alla volta qualcuno per parlare con il customer care può adesso digitare il vostro numero e vi addebita bellamente la telefonata anche per chiedere quali sono i tagli di ricarica. Voglio dire non è necessario dover fornire per alcuni tipi di informazioni dati o altro per cui il numero di un pinco pallino va bene, tu lo digiti, gli addebitano la chiamata e tu parli a spese sue senza che lui ovviamente lo sappia!

Buona fortuna a tutti!

dobbiamo assolutamente fare qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ne volete una nuova per capire quanto ci stanno prendendo in giro.... trovata sul forum della 3

Volete l'ultima della 3? Adesso quando chiamate il customer care i soldi ve li decurtano direttamente dalla USIM anche se chiamate da fisso. Indi basta digitare il numero di chiunque, addebitargli la telefonata e chiedere informazioni anche non legate al numero di telefono digitato.

E' fantastico! A me sono spariti 1,80 €...ho chiamato e sorpresa sono partiti altri 60 cent...dunque qualcuno ha chiamato il call center addebitando la telefonata a me e io non ne so nulla. Ho chiesto come mai non avessero informato su questa questione e l'operatrice l'unica cosa che ha saputo dire è " mi dispiace"!

Se vi spariscono i soldi attenzione perchè se spariscono a botte di 60 cent alla volta qualcuno per parlare con il customer care può adesso digitare il vostro numero e vi addebita bellamente la telefonata anche per chiedere quali sono i tagli di ricarica. Voglio dire non è necessario dover fornire per alcuni tipi di informazioni dati o altro per cui il numero di un pinco pallino va bene, tu lo digiti, gli addebitano la chiamata e tu parli a spese sue senza che lui ovviamente lo sappia!

Buona fortuna a tutti!

dobbiamo assolutamente fare qualcosa

127159[/snapback]

ASSURDA questa cosa...non posso e non voglio crederci!!! Non è possibile!!! Qui la tre non deve essere denunciata...deve fallire direttamente....! Mi si è rotto anche il moto a835, mo che fo?! Comprare un tel nuovo costa una infinità e poi non è neanche possibile comprarlo con la tra senza L'USIM LOCK.....grrrr, quanto sono arrabbiato!!! :ranting2: :ranting2: :ranting2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ne volete una nuova per capire quanto ci stanno prendendo in giro.... trovata sul forum della 3

Volete l'ultima della 3? Adesso quando chiamate il customer care i soldi ve li decurtano direttamente dalla USIM anche se chiamate da fisso. Indi basta digitare il numero di chiunque, addebitargli la telefonata e chiedere informazioni anche non legate al numero di telefono digitato.

E' fantastico! A me sono spariti 1,80 €...ho chiamato e sorpresa sono partiti altri 60 cent...dunque qualcuno ha chiamato il call center addebitando la telefonata a me e io non ne so nulla. Ho chiesto come mai non avessero informato su questa questione e l'operatrice l'unica cosa che ha saputo dire è " mi dispiace"!

Se vi spariscono i soldi attenzione perchè se spariscono a botte di 60 cent alla volta qualcuno per parlare con il customer care può adesso digitare il vostro numero e vi addebita bellamente la telefonata anche per chiedere quali sono i tagli di ricarica. Voglio dire non è necessario dover fornire per alcuni tipi di informazioni dati o altro per cui il numero di un pinco pallino va bene, tu lo digiti, gli addebitano la chiamata e tu parli a spese sue senza che lui ovviamente lo sappia!

Buona fortuna a tutti!

dobbiamo assolutamente fare qualcosa

127159[/snapback]

mi spiace...ma non VOGLIO crederci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo, ve lo posso confermare. ho telefonato dando il nr. di mia moglie, e hanno addebitato la telefonata a quella scheda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah dimenticavo. sapete che è cambiata la tariffa per le telefonate al 133. non più una tantum a 0,60€, ma 0,33€ al minuto. ultima telefonata mi è costata 2,85€.

ho cambiato gestore perché sinceramente mi conveniva per tutte le chiamate che ricevo, ma farmi prendere in giro così.........

se non riusciamo a ottenere nulla, ripasso a vodafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah dimenticavo. sapete che è cambiata la tariffa per le telefonate al 133. non più una tantum a 0,60€, ma 0,33€ al minuto. ultima telefonata mi è costata 2,85€.

ho cambiato gestore perché sinceramente mi conveniva per tutte le chiamate che ricevo, ma farmi prendere in giro così.........

se non riusciamo a ottenere nulla, ripasso a vodafone

127317[/snapback]

Avevo sempre condannato quelli che dicevano di passare ad un altro operatore, ma ora devo ritirar tutto, forse sarò <anch'io uno di quelli!!!! Ho tra le mani la scheda 3 e la mia vecchia vodafone....le mani-bilancia comincia a pendere per la vodafone!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti, sono nuovo al forum ma non alle battaglie contro chi dimentica, che sei importante è "solo per te" milioni di utenti che ti danno i loro quattrini.

Io ho vinto battaglie per me importanti contro TIm e vodafone, solo con la tenacia e con ore di telefonate. Ormai viviamo in un quotidiano, dove ogni mattina qualcuno si alza pensando di aver trovato il sistema di fregare il prossimo, e purtroppo molti ci riescono. Solo con la nostra voglia incrollabile di non starci, di non subire passivamente le ingiustizie che sempre più numerose ci piovano addosso. Con questa noiosissima premessa, aderisco alla vostra iniziativa e mi permettto di ricordare che queste aziende vivono con la pubblicità e personalmente ho riscontrato molto timore da parte loro nel paventare iniziative denigratorie sui giornali specializzati, oltre che sui siti web di telefonia più affermati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un saluto a tutti, sono nuovo al forum ma non alle battaglie contro chi dimentica, che sei importante è "solo per te"  milioni di utenti che ti danno i loro quattrini.

Io ho vinto battaglie per me importanti contro TIm e vodafone, solo con la tenacia e con ore di telefonate. Ormai viviamo in un quotidiano, dove ogni mattina qualcuno si alza pensando di aver trovato il sistema di fregare il prossimo, e purtroppo molti ci riescono. Solo con la nostra voglia incrollabile di non starci, di non subire passivamente le ingiustizie che sempre più numerose ci piovano addosso. Con questa noiosissima premessa, aderisco alla vostra iniziativa e mi permettto  di ricordare che queste aziende vivono con la pubblicità e personalmente ho riscontrato molto timore da parte loro nel paventare iniziative denigratorie sui giornali specializzati, oltre che sui siti web di telefonia più affermati.

127565[/snapback]

quindi, secondo te è questo il modo giusto di procedere???

premetto che comunque io ho gia inviato una segnalazione alle iene, al gabibbo, a mi manda rai tre e a 2 associazioni dei consumatori. questa cosa proprio non riesco a mandarla giù. non tanto per il cellulare, ma quanto per la presa in giro. i SFORTUNATI al quale non è arrivato il msg, possono acquistarlo a condizioni migliori della nostra offerta e questo è un rospo troppo grosso da mandare giù. meno male che volevano premiarci perchè siamo dei vecchi abbonati........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti, sono nuovo al forum

[ben]maxblu[/ben][ :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi mandate in fallimento alla 3 sennò mi tocca buttare il cellulare che ho! 376a4kx.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provato ora non posso crederci è vero :) :locked:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento: sto ancora ricevendo altri nominativi :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aggiornamento: sto ancora ricevendo altri nominativi :up1:

127707[/snapback]

Penso che dovremmo affrettarci e far partire una iniziativa con tutti i nomi, almeno prima della scadenza della promozione, almeno da non dare altri appigli ai loro avvocati che sicuramente saranno numerosi e accaniti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La strada che avete intrapreso credo possa essere buona, in relazione alle jene piuttosto che striscia, c'è poca carne da mettere al fuoco e non credo che possa esserci riscontro positivo e poi Tre è un ottimo introito pubblicitario per mediaset...

La raccolta di firme è sicuramente positiva al fine di inoltrare, qualora ce ne fossero i presupposti, un' azione legale per pubblicità ingannevole, che ha causato illusorie aspettative nei clienti che avrebbero potuto anche in funzione del periodo Natalizio, cambiare gestore (strana coincidenza). Come qualcuno ha già detto, bisognerebbe far circolare la voce per i forum, tirare su un numero corposo di firme e solo a quel punto l'avvocato dell' Adiconsum sarebbe sicuramente meno "leggero".

Un salutone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti!

Sarà poco ma credo che qualcosa si cominci a muovere! Ieri sul "Mattino di Padova" è uscito un articolo di denuncia contro un "operatore telefonico nuovo" (perchè non dire direttamente che era la 3?) che sta frodando migliaia di cittadini inconsapevoli tramite agenti senza scrupoli che abbindolano i potenziali clienti contattandoli nei centri commerciali dandogli cellulari dell'ultima generazione a prezzi irrisori (19€) senza spiegare che una volta firmato il contratto si autorizza l'operatore ad un prelievo mensile dalla carta di credito. La federconsumatori ha già ricevuto migliaia di lettere di denuncia in quanto quando si vuole recedere dal contratto (dopo che lo si è letto per bene) ciò non è possibile!!! La 3 anche dopo aver ricevuto la lettera di disdetta continua ad effettuare i prelievi senza problemi e a nulla valgono lettere di denuncia o altro. L'articolo ovviamente sconsigliava di acquistare tali cellulari. Ma che onesta che è la 3! Pensate che ho trovato questi simpatici agenti e davanti a loro ho spiegato alla gente che faceva la fila x avere un Nokia a 19€ come stavano davvero le cose: 3/4 della gente si è allontanata dallo stand dopo aver sentito le mie ragioni...peccato che mi abbiano allontanato in malo modo...chissà perchè!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la tre non è onesta e si muove davvero al limite della legalità, ma la gente è anche un po' cogliona... come si fa a firmare un contratto senza leggerlo attentamente? Mi ricorda un po' la storia delle enciclopedie e di quelli che vendono i libri...

per fare soldi, al giorno d'oggi, non si guarda davvero in faccia a nessuno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai ragione! Purtroppo è così...

128388[/snapback]

Sono d'accordo circa l'azione presa d'interessare"Mi manda Rai 3".Beppe Grillo,le Iene,Striscia la notizia;in pratica vogliamo ciò che la 3 ci aveva promesso senza "condizioni"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in pratica vogliamo ciò che la 3 ci aveva promesso senza "condizioni"

128979[/snapback]

:up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in pratica vogliamo ciò che la 3 ci aveva promesso senza "condizioni"

128979[/snapback]

:) :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ATTENZIONE!

Da oggi non accetterò più altri nominativi da inserire in lista, così oggi completerò il documento (serve un'ultima revisione) e domani si potrà procedere con la segnalazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0