Accedi per seguire   
Seguaci 0
zeus

Pop-up

18 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Per cortesia. Quale sistema utilizzare per disabilitare i pop-up nella navigazione con IE? Ho provato alcun sistemi come Google e altri. Ricerco qualcosa di semplice per compiere con rapidità l'operazione di abilitazione e disabilitazione dei pop-up IE. Ciao a tutti

Modificato da zeus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io uso Ad-watch, ma si può usare con le versioni a pagamento di Ad-aware.

L'ideale sarebbe usare uno dei tanti browser che si appoggiano ad IE come AvantBrowser.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oppure MyIE2

ma di programmi che svolgono quella funzione ne trovi a decine facendo una ricerca su google :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente con Google Toolbar mi trovo bene :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..........Ho provato alcun sistemi come Google e altri.  Ricerco qualcosa di semplice per compiere con rapidità l'operazione di abilitazione e disabilitazione dei pop-up IE.

Grazie a tutti ma la mia richiesta si riferisce a qualcosa di semplice che, come consigliato da Ancer, andrò a cercare personalmente. Grazie e buona giornata a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scaricato dall'ultimo link segnalato: Zero Pop-up. Ma a quanto sembra è free solo per 15 giorni. Adesso la provo,ma posso subito dirti che è veramente semplice, con opzioni chiare da utilizzare. Fra 15 gg si vedrà. Se scadrà non la rinnoverò. Vedrò da domani se inizierano a decorrere i giorni. Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io direi...

cambia browser e fa un salto su:

www.mozilla.org

byeezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io direi...

cambia browser e fa un salto su:

www.mozilla.org

byeezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Utilizzo Mozilla Firebird. Raramente IE per alcuni siti. Tu evidentemente ti riferisci a Firefox ultima versione, mi pare vers 8 ? Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho scaricato dall'ultimo link segnalato: Zero Pop-up. Ma a quanto sembra è free solo per 15 giorni. Adesso la provo,ma posso subito dirti che è veramente semplice, con opzioni chiare da utilizzare. Fra 15 gg si vedrà. Se scadrà non la rinnoverò. Vedrò da domani se inizierano a decorrere i giorni. Ciao

:) :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io direi...

cambia browser e fa un salto su:

www.mozilla.org

byeezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Utilizzo Mozilla Firebird. Raramente IE per alcuni siti. Tu evidentemente ti riferisci a Firefox ultima versione, mi pare vers 8 ? Ciao

Usate firefox e non avrete più alcun problema... :bleh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

io direi...

cambia browser e fa un salto su:

www.mozilla.org

byeezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Utilizzo Mozilla Firebird. Raramente IE per alcuni siti. Tu evidentemente ti riferisci a Firefox ultima versione, mi pare vers 8 ? Ciao

Usate firefox e non avrete più alcun problema... :bleh:

Era da tempo, come si può leggere in qualche altro mio post, che avevo intenzione di scaricare Firefox. Questa notte dopo, avere effettuato alcune operazioni preliminari, ho scaricato Firefox.

Per Hermes. Come sai, ero deciso a tenermi Firebird. Ma ieri nell'usare IE mi sono beccato due file di registro, con una caterva di pop-uo da eliminare durante la navigazione. Ad-aware ha subito scovato i file di registro. Ma, a notte inoltrata, ho deciso per Firefox 0.8 sperando di usare così il meno possibile IE. Ciao a tutti e buona giornata

Modificato da zeus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao

io con netscape vado alla grande :mus1:

Ciao e benvenuto. Non ne dubito che con Netscape ti trovi bene. Anche io un tempo lo utilizzavo. Ma ti assicuro che anche "Firefox va alla grande". Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.

Vedi che ce' un'apposito" Plug-In" per Explorer, che gestisce i Pop Up, ed e' molto funzionale, fa' praticamente tutto, fidati :P .

Cercalo in rete si chiama Windows Shades 2.0

Poverino explorer tutti gli danno addosso :sigh:

Notte :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao.

Vedi che ce' un'apposito" Plug-In" per Explorer,  che gestisce i Pop Up, ed e' molto funzionale, fa' praticamente tutto, fidati :P .

Cercalo in rete si chiama Windows Shades 2.0

Poverino explorer tutti gli danno addosso  :sigh:

Notte  :)

Grazie, non lo conoscevo :P

adesso lo metto alla prova :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alcuni link:

pop-up stopper

ems free surfer

killiad

zero pop-up

Vedi con quale ti trovi meglio sono validi tutti e quattro.

Ciao :)

Per By_@pple - Benvenuto

-----------------

Grazie. Per il momento Ho scaricato uno di questii segnalatami da Hermes. E poi con Firefox che ho appena scaricato penso di ricorrere il meno possibile a IE.

Notte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0