Accedi per seguire   
Seguaci 0
spiug

[ve] Cerco Smartphone!

9 messaggi in questa discussione

Anche usato cerco NOKIA N 70 a un max di 300-350€

Se usato deve essere in buono stato si intende!!

Forse è un po' un utopia trovarlo a quel prezzo, comunque cerco qualcuno per realizzare una ottima transazione!!

Su dai....nessuno che cambia cell per qualcosa di ancora + nuovo??

Confido in tutti voi!!

:):P

Modificato da spiug

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho un nokia n 70 praticamente nuovo di zecca, completo di tuttti gli accessori. Se ti interessa ha anche la promo tim di 500 euro di chiamate.Il tutto per 355,00 euro comprese le spese della spedizione. Il pagamento andrà fatto con postepay e se vuoi delle garanzie chiedi pure, sono a disposizione. garantisco che sono onesta.Fammi sapere eventulamente anche tramite sms al *********.Aspetto news.

è vietato mettere numeri di telefono sul forum

Modificato da kinetik

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:-892: ok non lo sapevo, scusate. allora aspetto notizie tramite email?posso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho un nokia n 70 praticamente nuovo di zecca, completo di tuttti gli accessori. Se ti interessa ha anche la promo tim di 500 euro di chiamate.Il tutto per 355,00 euro comprese le spese della spedizione. Il pagamento andrà fatto con postepay e se vuoi delle garanzie chiedi pure, sono a disposizione. garantisco che sono onesta.Fammi sapere eventulamente anche tramite sms al *********.Aspetto news.

è vietato mettere numeri di telefono sul forum

124032[/snapback]

Uhm, attualmente ho già delle trattative in corso...ma non sono molto affidabili!!

Pensa che riuscirei a comprarlo nuovo da Londra a un prezzo finale di 160€, comprese spese di spedizione, da un power seller di e-bay!!

Capirai...grazie della risposta, i numeri di telefono sono vietati, ma comunque puoi sempre comunicarmeli tramite Messaggio privato!!

Ti farò sapere come è andata e se le nostre trattative potranno continuare!!

Ancora grazie!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azzagaralleb, ci ho pensato e data la mancata risposta da parte del venditore ho deciso che la compravendita si può fare!!

Appena riesci mandami attraverso Messaggio Privato la tua e-mail o mandami direttamente una mail alla mia casella di posta (guarda sul mio profilo l'indirizzo e-mail)!!

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a spiug

se ti interessa ti posso fare avere un nokia 6680 a 300 euri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a spiug

se ti interessa ti posso fare avere un nokia 6680 a 300 euri

124470[/snapback]

Grazie Nilox dell'offerta...ma per ora stò già contrattando con azzagaralleb per un n70 a 350€ (costo spedizione incluso)...

...hai un tuo parere su questo cellulare??

Grazie per ora, ti farò sapere come finisce, e se ci sono possibilità che io te lo compri!!

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK, la discussione è chiusa...per il momento (almeno finchè non verranno commerciati altri cell con tecnologia superiore!!)

Tutto si è concluso per il meglio!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutto si è concluso per il meglio!!

128160[/snapback]

:up1: :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   
Seguaci 0