scratchone

Acquisto action cam - consigli

8 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti. Vorrei acquistare una action cam da utilizzare per registrare immersioni ad una profondità spinta (intorno ai 30 metri) ma anche per sport estremi. Data la profondità immagino dover cercare qualcosa con buona luminosità e dati gli altri sport (es. paracadutismo), qualcosa che non dia problemi all'audio (tipo il vento) ed alla registrazione ad alta velocità. Premesso che non ne capisco nulla e che sul mercato c'è una infinità di prodotti, vi chiedo un consiglio sul prodotto da acquistare per un prezzo che vada dagli 80 € ai 200 - 250 €. Grazie in anticipo a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immersione=no audio, altrimenti il dispositivo non è impermeabile. Sei consapevole di questo, vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No... ho visto riprese fatte durante le immersioni, con audio. Neppure le videocamera con supporto protettivo registrano l'audio in acqua?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, pike ha scritto:

Era indicato che strumento usavano?

Go Pro Hero e Nilox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ora sai quali possono essere due produttori che possono avere una actioncam adatta all'immersione e con suono :)

 

Ci sono moltissime SJCam piuttosto apprezzate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In conclusione quale action cam hai acquistato?

Qualora si trattasse della Go Pro Hero, sapresti dirmi qualcosa di più? Come ti trovi con le riprese durante le immersioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Strawhat

In coclusione ho optato per la go pro hero, seguendo il consiglio del venditore relativamente ad una maggiore disponibilità degli accessori. Però ho notato che gli accessori della nilox sono altrettanto disponibili in commercio. Inoltre allo stesso prezzo avrei potuto avere qualcosa in più (ad esempio la possibilità di trasmettere foto e video agli altri dispositivi tipo smatphone senza dover smontare la cam, tirare fuori la sd, inserirla in un pc, etc...).

Immersioni profonde non ne ho ancora fatte, ma fino ai 3- 4 metri le riprese sono molto buone e l'audio si sente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora