pupone

aiuto notebook lentissimo

2 messaggi in questa discussione

mBuongiorno amici e buona giornata volevo chiedervi un grosso favore questo pc ,  e' lentissimo sia ad avviarsi che a navigare ,lo uso dai miei genitori solo per questo  ,non scarico niente ,nessun giuoco ,ho fatto varie scansioni con avast antivirus malwerbatyes ,pulizie con cccleaner eliminati programmi all'avvio scan disk ,defrag ma non migliora affatto lo uso in wireless telecom e nella barra delle applicazioni come potenza segnale mi dice eccellente ,so che e' un pc che non costa molto ,ma solo per navigare mi aspettavo un po di piu' allego  la scansione con hijackhis se potete aiutarmi vi ringrazio

 windows 7 home premium service pack 1

processore amd e1-1500 apu with radeon tm hd graphics 1.48 ghz

memoria istallata 4,00 gb 3,60 gb utilizzabile

sistema operativo a 64 bit

hijackthis.log

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora: gli antivirus, più o meno efficaci, rallentano in modo stellare l'avvio del computer e, successivamente, l'apertura di qualsiasi applicazione; anche la navigazione viene influenzata da questi software. Poi l'hard disk sarà un 5400 giri, quindi lento e poco performante; puoi provare, con pochi euro di spesa, a sostituire l'attuale hard disk con un SSD che migliora veramente di parecchio le prestazioni, basta che tu sia in grado di maneggiare un cacciavite con attenzione.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora