meccalo

Non più icone ink

2 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Ciao a tutti, oggi miniproblema nuovo. Non è di vitale importanza ma il prurito mi viene dal fatto che vorrei sapere perché è successo ma soprattutto con Windows 7 non riesco a fare una cosa che facevo con XP e cioè: 

se destroclicco su una icona, ho la possibilità di cambiare figurina e conosco bene la procedura. Questo però vale SOLO per l'icona destrocliccata e non per tutte quelle di eguale categoria. Ora è successo che tutte le icone "lnk" hanno perso la figurina predefinita e appare un foglietto bianco, allego visualizzazione.

Su XP (Pannello di controllo --> opzioni cartella) c'era la scheda "tipi di file" ma su Windows 7 non riesco a trovare il percorso per raggiungere questa finestra, ammesso che sia ancora disponibile questa opzione ma mi sa di no: la scheda "tipi di file" non c'è più... 

Ad ogni modo, anche se a icona bianca, cliccando, il link funziona e porta alla pagina web collegata.

E sempre ad ogni modo, il tipo di file "lnk" non è presente nella finestra "tipi di file" di XP. 

Forse sto solo perdendo tempo...

icone.PNG

Modificato da meccalo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risolto. Era andata male (anche se non sembrava) una installazione di Office. L'ho rifatta e tutto è tornato perfetto.

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora