Accedi per seguire   
Seguaci 0
agnese83

Comelit Tablet modello V76 con Android 4.4.2 pieno di virus

2 messaggi in questa discussione

Buongiorno a tutti, come da titolo ho un tablet Comelit V76 con Android 4.4.2 verione firmware 2.0 pieno di virus, continuano ad aprirsi pagine pubblicitarie di applicazioni da installare ed è molto lento.

Ho già provato a far girare vari antivirus (in modalità normale, perchè in modalità provissoria non si possono avviare) che mi segnalavano alcune applicazioni infette ed è provveduto a rimuoverle, nonostante ciò il problema continua a riproporsi, ho provato ad installare anche delle applicazioni anti ad-ware che rilevano dei problemi ma non rescono a risolverli (le applicazioni rilevate come dannose non riesce a disinstallarle), alchè ho pensato di ripristinare tutto ai dati di fabbrica, ma nemmeno questo ha funzionato, il problema continua a riproporsi...
Andando su impostazioni- applicazioni - tutte ho notato delle applicazioni a me sconosciute e penso che il problema siano quelle, ma non riesco ad eliminarle in alcun modo!

Le applicazioni, nelle loro informazioni, hanno la dicitura (spostamento sopra altre app) si chiamano 2048 e Phone, quest'ultima ha un pallino rosso all'interno dellì'icona con 1 al suo interno.

Ho anche scoperto che il tablet è già rootato, a me l'hanno consegnato così, e non posso fare l'hard reset, perchè quando lo avvio in recovery mode se seleziono "wipe data\ hard reset" le voci che escono dopo sono solo tre NO, non c'è un Si, da poter resettare completamente il tablet...

P.s. Ho provato anche ad andare in sicurezza- amministratori dispositivo, ma c'è solo gestione dipositivi android al suo interno...
Grazie a chiunque mi potrà aiutare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine come hai risolto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0