superfili

sxstrace.exe

1 messaggio in questa discussione

Ho bisogno di qualche suggerimento per riuscire a riattivare Chrome:

il mio pc ha Seven Ultimate a 32 bit; qualche giorno addietro ho dato retta (ahimè) ad un invito ad aggiornare Chrome all'ultima versione; da allora non sono più riuscito ad aprirlo e compare questa scritta: "Impossibile avviare l'applicazione specificata. Le configurazioni delle modalità affiancata dell'applicazione non è corretta. Consultare il registro degli eventi o utilizzare lo strumento da riga di comando sxstrace.exe per ottenere ulteriori informazioni". Per il resto il pc funziona e le altre applicazioni si aprono normalmente; ho dato un'occhaita in rete e ho trovato diverse applicazioni che dovrebbero risolvere il problema di sxstrace.exe, ma non mi fido moltoe non so andare sul registro eventi o utilizzare la riga di comando. Il computer da una verifica con 360 Total e Malwarebytes, non risulterebbe affetto da virus od altro. Che cosa posso fare?!? Ci terrei a ripristinare Chrome com'era perchè ho nei preferiti e lella cronistoria siti importanti che faticherei a recuperare. Grazie

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora