Accedi per seguire   
Seguaci 0
Remm00

Come vedere voltaggio della propria scheda audio?

2 messaggi in questa discussione

Salve, sono abbastanza inesperto sul campo, per questo sto ponendo questa domanda: Come faccio a vedere il voltaggio della scheda audio preimpostata del mio pc portatile?
Faccio questa domanda perchè ho bisogno di comprare un microfono a condensatore e in rapporto qualità prezzo il Neewer NW-700 USB sembra ottimo, ma sento in continuazione di chi per il voltaggio basso della scheda audio del proprio computer deve comprarla una esterna, perciò chiedo, appunto, come faccio a sapere il voltaggio della mia scheda audio, interna al pc?
Cercando nei dettagli dal pannello di controllo, la scheda audio interna del mio computer si chiama ''Realtek High Definition Audio''
I dettagli del pc sono un sistema operativo Windows 7, 32 bit, Intel core i3 (che non so cosa sia ma vabbè)
Vi sarei veramente grati in caso di risposta, grazie mille :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un dispositivo analogico (microfono o altoparlante) a meno di specifiche connessioni è alimentato dal cavo che lo collega alla sorgente o all'amplificatore.

Non capisco il problema del voltaggio con un microfono USB... che è alimentato per definizione (dalla USB) ed è digitale...

Di queste persone che in continuazione parlano di problemi di voltaggio... hai un link che racconta qualcosa di più?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0