Inviato August 16, 2017 Buon giorno ho un problema che spero riusciate a risolvere. L'altro ieri ho installato sul mio smartphone android l'applicazione MY TIM FISSO, e ho visto che c'è l'opzione per verificare i dispositivii collegati al mio wifi. Con stupore ho trovato 1 dispositivo che non mi appartiene. Ieri ho provato nuovamente e risultava nuovamente collegato al mio wifi un dispositivo a me sconosciuto. Con fatica sono riuscito a modificare la password del mio modem ed in questo momento i dispositivi collegati sono soltanto i miei ma ora mi viene un dubbio: chi è riuscito a collegarsi al mio wifi sicuramente ci è riuscito entrando nel mio router inserendo la password che è di default "password" ed ha potuto vedere la password di rete ed entrare nella mia rete wifi. Ora il problema sembra risolto ma se questo individuo entra nuovamente nelle impostazioni del mio router potrebbe nuovamente trovare la password ri rete e ricollegarsi al mio modem. Vorrei sapere se è possibile modificare la password del mio router e se è possibile cme fare. Il mio modem è un NETGEAR DG834G vi ringrazio per l'aiuto che riuscirete a fornirmi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inviato August 16, 2017 di seguito trovi il link al sito di netgear relativo al tuo modem adsl, con le istruzioni passo-passo per cambiare la password di accesso al router. http://adslsolution.it/modem-a-router-adsl/netgear/140-netgear-dg834g2/468-netgear-dg834g-cambiare-la-password-daccesso-al-router.html Ciao, Dinop... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inviato August 16, 2017 grazie mille ho provveduto al cambio della password ti ringrazio per la risposta immediata e precisa ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti