Accedi per seguire   
Seguaci 0
yenzoo

win 7 si riavvia quando chiudo logitech c.525

3 messaggi in questa discussione

ciao ragazzi volevo chiedere perche quando chiudo il softwere di logitech webcam c.525 il pc si riavvi, funziona tutto registra salva video tutto ok solo quando chiudo il progamma si riavvia , lo provata con un altro pc funziona bene nessun errore . volevo capire da cosa potrebbe venire l errore , la scheda e una veriton 480 alimentatore nuovo ram 2gb mi swmbra ddr 3 testate con mem test tutto ok . potrebbe essere hdd o cheda video integrata ? e il solito errore con schermata blu blue screen. dimenticavo formattato nessun viruse driver aggiornati

Modificato da yenzoo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/10/2017 alle 6:16 PM , yenzoo ha scritto:

ciao ragazzi volevo chiedere perche quando chiudo il softwere di logitech webcam c.525 il pc si riavvi, funziona tutto registra salva video tutto ok solo quando chiudo il progamma si riavvia , lo provata con un altro pc funziona bene nessun errore . volevo capire da cosa potrebbe venire l errore , la scheda e una veriton 480 alimentatore nuovo ram 2gb mi swmbra ddr 3 testate con mem test tutto ok . potrebbe essere hdd o cheda video integrata ? e il solito errore con schermata blu blue screen. dimenticavo formattato nessun viruse driver aggiornati

forse ho risolto il problema sostituendo cavo sata hdd sembra che non va piu uin screen prima ogni 5 minuti adesso e un 1 h neanche 1 volta , lunica cosa che invece di metterlo in sata slot 6 lo inserito in sata 1, ma credo che questo nn vuol dir nulla cmq grazie e ciaoooooo

Modificato da pike
Pulito il triplo quote

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano che il problema si manifestasse solo con la connessione/disconnessione della WebCam

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0