eagleman

Smartphone Android con Microsim

4 messaggi in questa discussione

Salve,

Cosa mi suggerite come smartphone Android con memoria capiente (da 16 giga in su) e che sia compatibile con le microsim?

So che la maggior parte dei nuovi telefoni è compatibile solo con le nuove nanosim, ma vorrei rimandare il cambio o il taglio delle sim quanto più possibile.

Il prezzo dovrebbe essere non superiore a 200 euro, ma se il prezzo è leggermente superiore va bene lo stesso.

Non ho grosse esigenze per quanto riguarda schermo o fotocamera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta.

Intanto mi sono fatto un giro e mi sono quasi convinto per lo Huawei Y6 Pro 2017, una versione più potente e avanzata di quello che ho adesso.

L'unica cosa che non sono riuscito a capire dai vari siti (produttore compreso) è se sia un dual sim micro o un dual sim nano.

Forse potrei farci un pensierino se con un piccolo aiuto riuscissi ad eliminare questo dubbio.

Per adesso non sono riuscito a vederlo in negozio, ma se qualcuno mi consiglia se prenderlo o no mi fa un piccolo favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come tanti telefoni con il carrello, la combo è 1 nano e O microSD O MicroSim.

Comprare uno SnapDragon 425 a 200 euro a fine 2017 non mi sembra una grande idea, onestamente (SoC di inizio 2016). Anche se è uscito in veste Wiko View XL con uno schermo 18:9... non vedo la scelta azzeccata.

Piuttosto P8 Lite 2017 Dual Sim (più potente, 180 euro circa), o Moto G5S (circa 190 euro, 32gb).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora