meccalo

TV visibile bluetooth

2 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti, non so se sono nella sezione giusta ma il bluetooth è più o meno un sistema WiFi e quindi forse posso trovare qualche risposta.

Ho un TV monitor LG che mi hanno regalato ma è una vera ciofeca, non ha la presa scart né gli ingressi/uscite audio/video, insomma niente: solo una porta HDMI. Questo l'antefatto. Il fatto è che l'audio di questo TV fa veramente cacare anche a bassi livelli, se poi si alza un po' non si inserisce distorsione ma entra in vibrazione il mobile e non si capisce più niente. Pensavo che dato che il terminale è visibile dal mio telefono in modalità bluetooth, potrebbe essere possibile connettere un ricevitore bluetooth al pc per poter usare la scheda audio come ampli, le casse sono già collegate. Non so se mi sono spiegato bene ma non essendo presenti uscite audio dal TV, come fare per mandare il segnale al pc che tramite scheda audio rende poi possibile l'ascolto in cuffia o sull'impianto stereo?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda se sul manuale è indicato il supporto al canale ARC su HDMI. Nel qual caso potresti acquistare una soundbar con connessione HDMI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora