Accedi per seguire   
Seguaci 0
venezia49

Ingressi USB Desktop difettosi

6 messaggi in questa discussione

Salve, da parecchio sono inutilizzabili  gli ingressi USB del PC, solo uno funziona, non capisco se  si possano  danneggiare con il tempo e l'uso o sono solo da repristinare, I driver li ho scaricati credo anche aggiornati, ma nienter da fare. Forse dovrei rivedere all'interno i collegamenti, il PC lo avevo assemblato io, non vorrei si fosse scollegato qualcosa. Ad ogni modo la scheda madre  è uba Asus P8H61 L- ME USB3, Ho provato anche in gestione dispositivi a disattivare  le porte USB e riavviare, ma non cambia niente. Grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frontali o posteriori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può anche darsi che siano sporchi, ossidati, o con il connettore malfermo sulla scheda madre.

Prova intanto a rimuovere la polvere, a computer spento, cavo di alimentazione scollegato e tasto di accensione premuto per qualche istante. Se usi dei detergenti o disossidanti, scegline uno per elettronica privo di residui ed aspetta che si asciughi completamente prima di ricollegare alimentazione.

In caso di spray a residui oleosi ti consiglio caldamente di rimuovere il maggior quantitativo residuo oleoso con carta assorbente, senza danneggiare le porte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami, la pulizia deve essere fatta spruzzando aria o altri detergenti volatili sulle porte, o dove sono collegate le porte USB allinyerno del PC sulla scheda madre ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulle porte USB, intanto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0