Accedi per seguire   
Seguaci 0
saguaro

Leechget

3 messaggi in questa discussione

Buongiorno!

Uno dei primi prgm che ho scaricato da Wininizio è stato LeechGet.

Incuriosito dai vs. commenti e dopo la visita al sito ho deciso di testarlo. Purtroppo ho avuto dei conflitti con un altro prgm relativamente al file MSCOMCTL.OCX; in pratica se andava uno non funzionava l'altro, e vv.

Inoltre non vi era la possbilità di escludere il prgm.

Ho scritto (12/11/2002) chiedendo lumi ma sto ancora adesso aspettando la risposta!

Quindi, anche se un pò a malincuore, ho disinstallato LeechGet orientandomi su Star Downloader che non sarà un mostro di bellezza ma svolge egregiamente il suo lavoro, è disinseribile a piacere e, non ultimo, non mi crea conflitti con altro sw.

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai scritto all'autore del programma? E non ti ha risposto?

In effetti avevamo notato che LeechGet ha qualche problemino, infatti non gli abbiamo attribuito 5 stelle. Pensa che siamo andati in controtendenza rispetto a siti molto più importanti di wininizio che recensiscono i programmi. Praticamente tutti parlano benissimo di LeechGet e gli attribuiscono il massimo dei voti.

Prova stardownloader vedrai che ti troverai bene. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi, anche se un pò a malincuore, ho disinstallato LeechGet orientandomi su Star Downloader che non sarà un mostro di bellezza ma svolge egregiamente il suo lavoro,

Oppsss :P

Non mi ero accorto che ti eri già orientato su Star Downloader

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0