Accedi per seguire   
Seguaci 0
yenzoo

BIOS scheda madre (hewlett-packard.A060H)

3 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Ciao. su questa scheda(0A60H) ho montato un processore pentium E 5200.2.500mhz.quello originale era core duo 1800mhz. Il s.o e win7 6.gb di ram 

quando parte mi dice :1801-microcode update error missing or invalid processor microde update.

premendo f1 il pc funziona perfettamente rileva il processore, pero sembra che tutte le ventole girano al massimo . non riesco a trovare un aggiornamento x il bios qualcuno puo darmi una mano grazie 

imgserver.jpg

Modificato da yenzoo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/7/2019 alle 10:09 AM , yenzoo ha scritto:

Ciao. su questa scheda(0A60H) ho montato un processore pentium E 5200.2.500mhz.quello originale era core duo 1800mhz. Il s.o e win7 6.gb di ram 

quando parte mi dice :1801-microcode update error missing or invalid processor microde update.

premendo f1 il pc funziona perfettamente rileva il processore, pero sembra che tutte le ventole girano al massimo . non riesco a trovare un aggiornamento x il bios qualcuno puo darmi una mano grazie 

imgserver.jpg

ciao. le ho provate un po tutte alla fine credo che il processore non sia compatibile con la scheda anche con aggiornamento bios

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0