Accedi per seguire   
Seguaci 0
fabrir

Visualizzazione cartelle

2 messaggi in questa discussione

Salve a tutti,

Malgrado tutto non sono riuscito a trovare qualcosa che mi possa aiutare. Ho un pc con windows xp sp3 e da 3 giorni non riesco piu' a visualizzare le cartelle nella modalità standard. Pur se impostando le giuste opzioni da "Strumenti" -> "Opzioni cartella", non mi salva nulla e le cose rimangono tali. Vi allego qualche screenshot per capire..Nell'immagine "fold_1", l' impostazione corretta è quella di destra con l'opzione "Cartelle" disattivato e la barra laterale colorata. Ogni volta che apro una cartella succede questo:

- Elenco della cartella visualizzato come nella parte sinistra

- Facendo doppio click sinistro mi apre la cartella in una finestra separata invece che nella stessa finestra

- Per aprire la cartella nella stessa finestra devo fare click con il tasto destro e sciegliere "Apri".....premetto che le impostazioni delle cartelle "Strumenti" -> "Opzioni cartella" non sono state cambiate e sono selezionate:

Mostra operazioni comuni nelle cartelle
Apri cartelle usando una sola finestra
Doppio clic per aprire l'oggetto, un clic per selezionarlo.........Qualcuno ha qualche idea di come si possa risistemare ?

fold_1.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando visualizzi la struttura cartelle sul pannello sinistro della finestra, i due pannelli hanno comportamento diverso.

A SX basta cliccare su una cartella perchè a destra la trovi aperta. Ma a DX non vale la stessa cosa, occorre sempre un doppio click per andare all'interno.

Per salvare i settaggi della finestra (dimensioni incluse) chiudi la finestra di esplora risorse tenendo premuto il tasto maiuscolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0