Accedi per seguire   
Seguaci 0
bakki

Norton Antivirus

7 messaggi in questa discussione

ciao ragazzi.

problema: mi è scadutol'antivirus (norton) e non ho intenzione di rinnovarlo.

però ora che è scaduto mi sta bloccando l'accesso a parecchi siti.

come posso fare ?

thanx

bakki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bakki, ho spostato la discussione nel forum "Sicurezza", che è più adatto del forum "Networking" per discutere di questo problema. :P

Per quel che riguarda l'antivirus, se non hai intenzione di rinnovarlo la cosa più saggia che puoi fare è rimuoverlo completamente, tanto avere un antivirus che non è aggiornato equivale a non averlo, per cui, rimuovi pure. :P

L'importante però è che tu sostituisca Norton con un altro antivirus, che è una parte essenziale per la sicurezza del proprio PC. :wub::)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Blocca i siti?!

...io ti consiglio di disinstallarlo e passare ad un antivirus + leggero come agv e avast, che per ora sono sulla cresta dell'onda!! :P

Vedi un po' tu... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Blocca i siti?!

...io ti consiglio di disinstallarlo e passare ad un antivirus + leggero come agv e avast, che per ora sono sulla cresta dell'onda!! :P

Vedi un po' tu... :)

122804[/snapback]

... e inoltre sonno free..... (B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bakki, ho spostato la discussione nel forum "Sicurezza", che è più adatto del forum "Networking" per discutere di questo problema. :P

Per quel che riguarda l'antivirus, se non hai intenzione di rinnovarlo la cosa più saggia che puoi fare è rimuoverlo completamente, tanto avere un antivirus che non è aggiornato equivale a non averlo, per cui, rimuovi pure. :P

L'importante però è che tu sostituisca Norton con un altro antivirus, che è una parte essenziale per la sicurezza del proprio PC. :wub::)

122800[/snapback]

il problema è che non mi permette di rimuoverlo. mi dice:

a norton internet security account with supervisor access must be logged in to uninstall product. if norton internet security is not running, click the start menu, select norton internet security, and log in. set up will now exit.

come procedo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il problema è che non mi permette di rimuoverlo. mi dice:

a norton internet security account with supervisor access must be logged in to uninstall product. if norton internet security is not running, click the start menu, select norton internet security, and log in. set up will now exit.

come procedo ?

122810[/snapback]

ok, risolto e disinstallato.

ho avg free: valido ?

grazie.

bakki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok, risolto e disinstallato.

ho avg free: valido ?

grazie.

bakki

122830[/snapback]

Certo!! Per niente ce l'ho installato pure io adesso!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0