Accedi per seguire   
Seguaci 0
gen

Problema con mail Tin.it

4 messaggi in questa discussione

Buon giorno
da diverso tempo quando entro con google chrome nella mia casella di posta www.tin.it trovo l'indicazione di n. 1 messaggi in arrivo da leggere, mentre in realtà non ci sono messaggi, se c'è un messaggio da leggere i messaggi da leggere risultano 2
In pratica viene indicato un messaggio in arrivo da leggere che non esiste
Se entro nella mia posta con lo smartphone o l'Ipad va tutto bene, cioè se nn ci sono messaggi mi appare la scritta"0 messaggi in arrivo da leggere", quindi il problema è soltanto sul mio PC

Vorrei sapere se qualcuno ha avuto un problema simile e se sì come risolverlo
Sperando di essere stato chiaro nell'esposizione ringrazio chi mi potrà aiutare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tenterei di accedere tramite un client standard di posta (posso consigliare Thunderbird) in configurazione IMAP in modo tale da vedere se ci sono messaggi non letti o si può "pulire" la cosa.

In alternativa, provare con il protocollo POP3, che però scaricherà tutti i messaggi disponibili nel computer ed in base alla configurazione, cancellare i messaggi sul server di tin.it.

 

Se non basta... contatta il servizio clienti di tin.it.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se  ci fossero messaggi "non letti" il problema lo avrei anche quando entro nella mail utilizzando lo smartphone o l'Ipad, invece c'è solo nel PC

Non vorrei che ci fosse qualche virus o trojan nel mio PC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho verificato con attenzione, con lo smartphone e l'Ipad non appare questo "messaggio da leggere inesistente" perchè entro nella mail con una applicazione di posta
Ho provato ad entrare direttamente con chrome e appare di nuovo il messaggio da leggere come con il PC per cui credo sia evidente che il problema dipenda unicamente dal server TIM e quindi questa discussione può essere chiusa
Ringrazio comunque tutti per i consigli
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0