eagleman

Ho un problema con il sito della mia facoltà

3 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Salve, non so se qualcuno risponderà, ma vi posto una richiesta un po' particolare.

Anche se sono già laureato, ogni tanto visito il sito della mia facoltà e da qualche tempo mi succede una cosa strana.

Se visito il sito con un browser Chromium-based (tipo Edge, Chrome, Opera, ecc) il sito funziona regolarmente, se invece lo visito con Firefox mi risponde che "la richiesta non può essere completata. Questo può essere dovuto al blocco o al rifiuto dei cookie".

Considerando che non ho mai avuto problemi su questo sito e che ho sempre cliccato Accetto sul cookie banner del sito, potrebbe essere un problema mio o del sito?

Importante, la stessa cosa si verifica anche dallo smartphone Android. Con Chrome tutto bene, con Firefox no.

Il sito è https://www.economia.unisalento.it/home_page

Modificato da eagleman
link corretto al sito

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa è stato impostato nella privacy del browser per quanto riguarda antitracciamento e altre settaggi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È tutto impostato alle opzioni predefinite, ma forse ho capito perché il sito non va.

Questo esempio (è il sito della facoltà di giurisprudenza) dovrebbe essere chiarificatore.

Stanno rinnovando tutti i siti delle facoltà sullo stile di quello dell'università e si dovrà aspettare un po' perché rinnovino anche quello.

Lo si vede dal fatto che funziona solo con Chromium e derivati e non con Firefox.

Avevo posto questa domanda pensando che dipendesse da me, ma a quanto pare dipende dall'Università. Speriamo solo di non dover aspettare troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti