Accedi per seguire   
Seguaci 0
bunny713

[help]software Per Copia Da Dvd->dvd

8 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti, qualcuno sa consigliarmi un programma che esegue copie da dvd originale a dvd masterizzato su supporti DVD+-R??

Praticamente mi trovo in questa situazione l'altro giorno un mio amico mi ha dato in prestito un vecchio film su DVD originale...volevo fare una copia e così prima lo copiato sull'hd con DVDdecripter ora mi ritrovo con il film sull'hd ... decriptato.

Pensavo di usare CloneDVD per eseguire la copia sul supporto DVD+-R ma mi da dei problemi dice "il file .ifo" è danneggiato...

Qualcuno ha un programma migliore??? per fare questa operazione...

Programma di facile utilizzo...

Grazie mille

Salutillllizzzzz

b.b.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao bunny713, prova "DVD Shrink 3.2", ti comprime il dvd originale e dagli 8 Giga te li decripta in 4, gli scegli la cartella e poi fai un nuovo DVD video anche con nero burning.facci sapere ciao ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao bunny713, prova "DVD Shrink 3.2", ti comprime il dvd originale e dagli 8 Giga te li decripta in 4, gli scegli la cartella e poi fai un nuovo DVD video anche con nero burning.facci sapere ciao ciao.

122955[/snapback]

Ok dovrei averlo da qualche parte al limite lo cerco in giro.... :)

In ogni caso il hd è stato messo tutto sul mio hd utlizzondo il programma dvddecripter che lo a sprotetto e copiato sull'hd.

Sai se con questo programma posso utilizzare come sorgente quello che ho copiato sull'hd....

Il dvd originale è stato riportato al suo legittimo proprietario...

Ciao & thx

b.b.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao Bunny

sempre con dvd decripter vai nel menu mode/iso/write e puoi masterizzare l'immagine che hai creato sull'hd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao Bunny

sempre con dvd decripter vai nel menu mode/iso/write e puoi masterizzare l'immagine che hai creato sull'hd

123754[/snapback]

Grazie del succerimento ma il file che ho sorgente nn è una file .iso...ma dei file .vob inoltre la dimensione di tutti il film supera i 4.7Gbyte....nn credo che riesca copiare il tutto... ma meno che dvddecripter riesca a fare una copressione dei file sorgenti...

:):P

Ciao

b.b.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,Ti consiglio di usare Shrink opzione open files apri la cartella contenente il film (non importa che sia superiore ai 4.7 il programma lo rianalizza e lo comprime) dovrebbe funzionare sempre che l'intero film sia contenuto nella cartella. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao,Ti consiglio di usare Shrink opzione open files apri la cartella contenente il film (non importa che sia superiore ai 4.7 il programma lo rianalizza e lo comprime) dovrebbe funzionare sempre che l'intero film sia contenuto nella cartella. :)

124297[/snapback]

Ho provato ma nn riesce ad aprirlo... la cosa strana che dal file copiato sullìhd riesco a ripparlo.....

la cosa strana è che quando apro i file che ci sono sull'hd mi dice che sono il file è corrotto....

nn so il perchè...

ciao

b.b.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mh....probabile che Shrink non lo apre perche non ce l intera struttura del dvd potresti al limite con i file .vob ricavarne un Divx (sempre che ci sia solo il film e non i vari extra e menu)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0