Accedi per seguire   
Seguaci 0
Mauro26651

Disconnessione Di F.secure.

1 messaggio in questa discussione

Ho disinstallato F.Secure 2005 antivirus dal mio p.c., ma la disinstallazione non è andata completamente a buon fine dal taskmanager ho visto che alcuni processi di F.Secure erano ancora attivi.Ho provveduto ad eliminarli manualmente e pulire,per quanto possibile, anche il registro di Windows xp.Successivamente ho lanciato la installazione della versione 2006 di F.Secure internet security, ma, ad un certo punto, essa si è interrotta, avvisandomi che F.Secure antispyware(fa parte di F.Secure antivirus 2005)risulta ancora installato e che và disinstallato perchè incompatibile con la nuova versione 2006.

Il problema è che non lo trovo più da nessuna parte del mio p.c.,ho provato con "cerca" di xp e con programmi che cercano file inutili nel registro di windows, ma inutilmente.

Ora mi trovo con versione nuova di F.Secure inutizzabile ed un antivirus che non mi piace completamenteMc.Afee).

Qualcuno è in grado di suggerirmi la soluzione?

Grazie e buon fine settimana a tutti.

p.s. Ho provato a reinstallare la vecchia versione,ma il setup si interrompe per la solita ragione di cui sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0