Accedi per seguire   
Seguaci 0
vichi

[98] Msn Messanger 7, Durante L'accesso Si Blocca

6 messaggi in questa discussione

Faccio accedi, tenta la connessione, quindi "Accesso in corso", ma un attimo prima di completarla si blocca il programma. Disinstallato e reinstallato. Niente. Stesso problema. Preciso che I.E e firefox funzionano, cosi come OUTLOOK EXPRESS o MIRC. I browser di navigazione pero' nel momento in cui lancio applicativi FLASH COMMUNICATION SERVER, si bloccan alla stessa maniera di msn. Nessun messaggio di errore critico riportato. Possibili drivers di windows necessari a determinate comunicazioni, corrotti? Consigli??? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vichi, intanto non ho ben chiaro quale sia il messaggio d'errore... comunque, hai provato ad installare MSN 7.5? Tu parli di versione 7, che non è la più aggiornata, se non l'hai già fatto, proverei con la 7.5. :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la 7.5 purtroppo non è supportata da win98. In ogni caso ho risolto installando la directx 3.0c. Non mi dava alcun errore se non blocco di alcuni programmi che favcevano appunto uso di un particolare sincronizzazione video. La cosa mi ha inospettito quando lanciando un video o un mp3 windows mediaplayer non lo avviava, e dopo un po' alla stessa maniera di msn, si bloccava, senza generare alcun errore. cosi ricollegando il fatto ad un mio vecchio problema risolto con l'aggiornamento della directx, ho potuto qualche applicazione installata di recente abbia compromesso queste librerie. Do conseguenza il tentativo di passare ad una directx + recente o di ripristinarla è servito.

CMQ lorenz grazie di cuore, per l'interessamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di nulla Vichi... considerando che hai risolto e che va tutto bene, ma le DirectX 3 sono decisamente obsolete... oppure ho capito male io? :P

P.S. Grazie per avermi fatto notare che MSN 7.5 non si installa sul 98... :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di nulla Vichi... considerando che hai risolto e che va tutto bene, ma le DirectX 3 sono decisamente obsolete... oppure ho capito male io? ;)

P.S. Grazie per avermi fatto notare che MSN 7.5 non si installa sul 98... :(:)

124413[/snapback]

Oh lorenz non cè di che. Meno male che te ne sei accorto tu....

:P:P:wub:

non è la directx 3.0 che ho installato bensi la directx 9.0c

ti prego di apportare le correzioni al post...

grazie.

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è già la tua correzione Vichi, è sufficiente! :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0