Accedi per seguire   
Seguaci 0
carlonike

Pegasus Mail

4 messaggi in questa discussione

Da poco ho scoperto questo sito ed ho già scaricato alcuni programmi, non trovo però il programma di posta elettronica Pegasus mail che io utilizzo ormai da anni. Perché?

Il sito è:sito in inglese il sito in italiano

Saluti.

Carlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao carlonike, benvenuto in WinInizio :cin:

come avrai notato, wininizio non presenta tutti i freeware, ma solo quelli che al momento della prova sul campo piacciono - nel loro genere - più degli altri

non abbiamo la presunzione di bocciare tutti i programmi che non vengono recensiti, ma a nostro personalissimo giudizio, preferiamo presentarne alcuni piuttosto che altri.

Nel caso dell'ottimo client Pegasus mail, io personalmente l'ho provato per alcuni giorni, ma a dire il vero non mi ha convinto. Non perchè non sia di qualità, ma perchè non rispettava criteri di semplicità d'uso rispetto ad altri client freeware. D'altra parte non mi sembra di aver trovato nessuna caratteristica particolarmente interessante che lo distinguesse dagli altri.

Naturalmente non sarai daccordo. Prova il fatto che lo usi, e che molto probabilmente è il tuo client preferito.

Ma il "bello" è proprio questo. Cioè che ognuno si faccia una propria personalissima opinione sulle caratteristiche dei programmi installati nel proprio PC.

Ti ringrazio comunque di averlo segnalato. :)

:ciao1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti do ragione sul fatto che Pegasus mail non è molto semplice a prima vista... ma una volta provato e capito di solito non si abbandona più. Sono contento che tu almeno lo abbia provato, mi spiace che non ti sia piaciuto. Io lo considero molto valido su vari aspetti, soprattutto nella ultima versione, dove ci sono nuovi e più potenti filtri per eliminare la posta indesiderata.

Ciao. Continuerò a seguire volentieri questo interessante sito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ti do ragione sul fatto che Pegasus mail non è molto semplice a prima vista... ma una volta provato e capito di solito non si abbandona più. Sono contento che tu almeno lo abbia provato, mi spiace che non ti sia piaciuto. Io lo considero molto valido su vari aspetti, soprattutto nella ultima versione, dove ci sono nuovi e più potenti filtri per eliminare la posta indesiderata.

:o No! Non è che non mi è piaciuto, al contrario.

Come ho detto, il prodotto è di qualità. :)

Nel tempo, con l'uso viene senz'altro fuori la parte migliore di Pegasus Mail

Ma una caratteristica comune dei programmi recensiti in WinInizio (nei limiti del possibile e delle alternative disponibili) è cercare la semplicità d'uso dell'interfaccia grafica non a scapito - naturalmente - della stabilità e funzionalità.

Ciao. Continuerò a seguire volentieri questo interessante sito.

Grazie carlonike, ci speriamo perchè le ottime segnalazioni - anche se non recensite - sono preziose per i visitatori.

:ciao1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0