Accedi per seguire   
Seguaci 0
ctrl-alt-canc

Quante Volte Nella Tua Vita Hai Detto "ti Amo"?

Quante volte nella tua vita hai detto "Ti amo"? E quante volte era vero?   41 voti

  1. 1. Quante volte nella tua vita hai detto "Ti amo"? E quante volte era vero?

    • a) poche volte ma era vero
      18
    • b) poche volte ma non era vero
      0
    • c) tante volte ma era vero
      9
    • d) tante volte ma non era vero
      2
    • e) a volte era vero a volte no
      4
    • f) mai
      7

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

55 messaggi in questa discussione

Sto vincendo i 10 dollari :andy:

A quanto pare abbiamo tutti utenti sinceri qui su Wi :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sto vincendo i 10 dollari :andy:

hai fatto una scommessa? :P:):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche io ho votato mai come spiug anche perchè sono ancora più giovane di lui!!! :P

comunque preferisco così da un certo punto di vista;

preferisco così perchè alla mia età ci sono molti che sono capaci solo di parlare.....

forse e meglio non dirlo se il Cuore e all'oscuro di tutto :wub::):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fino a 20 anni spessissimo, ed era sempre assolutamente vero.

poi molto poco, fino a 7 anni fa quando lo dicevo tutti i giorni piu volte al giorno.

da 6 anni a questa parte mai più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ank'io ancora mai ma ank'io sono giovane

e ank'io non ho mai trovato la ragazza giusta...

qualkuna ha creduto di esserlo lei xme,ma mai ancora il contrario :sigh:

Vi confido però che nn vedo l'ora xquando succederà :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e) a volte era vero :P:wub: a volte no :popò: :popò: chissa' chi ha votato :):P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ank'io ancora mai ma ank'io sono giovane

e ank'io non ho mai trovato la ragazza giusta...

qualkuna ha creduto di esserlo lei xme,ma mai ancora il contrario :sigh:

Vi confido però che nn vedo l'ora xquando succederà :P

guarda che non e un Miracolo che deve avverarsi :wub: Dai Tempo al Tempo 'L'importante essere sinceri /e :P:):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mai

non so se dispiacermi per te o considerarti un fortunato.

nel dubbio mi dispiaccio, certe esperienze vanno fatte, dopodiché uno giudica da solo

Modificato da Ti con Zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se mi dovesse capitare di dire Ti Amo ,e non il cuore a dettarlo prederisco Tacere :):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mai
forse non e ancora il tuo tempo :P menglio un mai che essere presi ingiro con un falso ti amo per arrivare a uno scopo :P:wub::)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tante volte e era sempre vero.

aggiungo lo dico sempre quando ne sono convinto e soprattutto innamorato.

Poi io sono di natura un romanticone.....(forse è per quello che sono ancora singolone hahha):):P

Una volta ad una ragazza lho detto senza essere convinto...

Un altra volta lho detto a metà

In entrambi i casi la storia è finita prima che cominciasse. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tante volte e era sempre vero.

aggiungo lo dico sempre quando ne sono convinto e soprattutto innamorato.

Una volta ad una ragazza lho detto senza essere convinto...

Un altra volta lho detto a metà

:):P menomale che lo dici sempre convinto e sopratutto se sei innamorato Eh eh eh eh eh :wub:

Quella della meta' Poi non l'ho capito che ti costava dirlo per intero ? :dia: :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:):P menomale che lo dici sempre convinto e sopratutto se sei innamorato Eh eh eh eh eh :wub:

Quella della meta' Poi non l'ho capito che ti costava dirlo per intero ? :dia: :P

Bhe in 15 anni avro detto 998.678.667.899.9977.979 (forse qualcuna in più) volte ti amo e sempre era vero e convinto.

2 volte invece lho detto troppo frettolosamente in 2 momenti diversi e a 2 ragazze diverse , preso dalla situazione. Tutto qui. Questo cmq nn vuol dire che per le altre 998.678.667.899.9977.979 nn ne ero convinto ,anzi tuttaltro ero forse anche troppo innamorato. :P

Modificato da Tommy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe in 15 anni avro detto 998.678.667.899.9977.979 (forse qualcuna in più) volte di ti amo e sempre era vero e convinto.

2 volte invece lho detto troppo frettolosamente in 2 momenti diversi e a 2 ragazze diverse , preso dalla situazione. Tutto qui. Questo cmq nn vuol dire che per le altre 998.678.667.899.9977.979 nn ne ero convinto anzi tuttaltro era forse anche troppo innamorato. :(

:up1: Ti credo infondo che sono due volte ;) pensa che ci sono persone che lo dicono 998.678.667.899.9977.979 volte falso e due forse vero :P:P:wub: sei stato sodisfacente nella risposta :P;):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è il numero delle volte che conta...2 volte o 1.000.000 possono avere lo stesso significato e credo che tu lo sappia bene. E' il modo con cui lo dici e soprattutto il momento. C'erano delle volte che lo dicevo 2-3 volte al giorno, altri magari una 15ina di volte..in entarmbi i casi il modo e l'ocasione per dirlo la trovavo sempre. e ce ne sono di modi che neanche immagini.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e credo che tu lo sappia bene. E' il modo con cui lo dici e soprattutto il momento. C'erano delle volte che lo dicevo 2-3 volte al giorno, altri magari una 15ina di volte..in entarmbi i casi il modo e l'ocasione per dirlo la trovavo sempre. e ce ne sono di modi che neanche immagini.... :P
posso immaginare :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poche volte tutte le volte era vero ma poi una volta che detto la prma volta lo ripetevo 174514 volte alla stessa ragazza :):P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dire ti amo,è qualcosa di grande,per dire ti amo,bisogna toccare il cielo con un dito,e non alla prima occasione che ci si presenta...........io lo detto solo una volta,e lo ripetero sempre............perche è qualcosa,uhm..........

qualcosa di indescrvibile,perche l'amore non puo essere compreso,,,,è troppo grande questo sentimento.....................bellissimo......... :up1: :):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TUTTI I GIORNI AL MIO AMORE :):P (che non è un Nokia :P )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda cosa ho ripescato girando per il forum....120104g04bigeyes3blue72fk0.gif

Visto che ci sono molte/i nuove/i arrivati rilanciao il sondaggio...winkwek5.gif

E dico la mia...

Prima di incontrara mia moglie ...lo dicevo a tutte quelle conoscevo e che speravo di portare a ......... :emot125: spasso !!!!;):( ...cosa pensavate?????????? :P:P:wub: ..

Da allora in poi pochissime volte e solo ad una persona....e senza secondi fini :P :up1:

Votate gente ...votate ....

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'ho detto 2 volte perchè davvero lo pensavo,e una volta per andare a "spasso" con una...anche se in altri casi per andare a spasso mi è bastato molto meno di dire ti amo(non fate la classica battuta...ti è bastato pagarle :P <_< ) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'ho detto due volte, o meglio a due persone,

la prima volta pensavo che fosse vero...almeno finchè non c'è stata la seconda... :)

...che dura tutt'ora e spero per sempre :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poche volte sempre allo stesso ragazzo.. ed era abbastanza vero :P

nel senso che l'ho detto dopo che mi è stato detto.. non che non fossi convinta di ciò che dicevo, ma semplicemente fosse stato per me non lo avrei detto..... :angel_not: con il tempo però mi sono convinta che effettivamente non avevo sbagliato ad assecondare il mio ragazzo in quella manifestazione verbale ( e quanto più me ne convincevo tanto meno lo dicevo.. :) )

mi resta un dubbio.. secondo voi a quale opzione corrisponde quello che ho scritto??? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0