Accedi per seguire   
Seguaci 0
Dr. Jekyll

Voip Bluetooth Senza Fili

2 messaggi in questa discussione

Milano – WLink Bluetooth di Altesys è un adattatore USB con tecnologia Bluetooth con il quale è possibile utilizzare i programmi di VoIP senza dover ricorrere alle classiche cuffie con microfono collegati dai fili

L'adattatore di Altesys permette infatti di utilizzare qualsiasi cuffia per telefoni cellulari di tipo Bluetooth sul proprio computer di casa e di telefonare senza fili godendo di una copertura massima di 10 metri di distanza. Inoltre, sempre grazie all'adattatore, è possibile creare una rete tra tutti i dispositivi dotati della stessa tecnologia Bluetooth.

Già disponibile presso i rivenditori il WLink di Altesys costa 52,80 euro ma, per tutto il mese di dicembre, sarà disponibile con uno sconto di quasi 20 euro.

Dario Panzeri

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X chi ha gia' il bluetooth nel laptop...x poter usare la cuffietta bluetooth se questa non viene riconosciuta va aggiornato lo stack bluetooth dell'adattore presente nel pc.

Inoltre va' controllato che la cuffia abbia l'echo cancel, la mia non l'aveva e con skype i miei amici sentivano l'echo della loro voce, il microfono della cuffietta bluetooth captava i suoni dell'auricolare nonostante l'echo cancel di skype ( che devo dire funziona bene con microfono e casse )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   
Seguaci 0