Accedi per seguire   
Seguaci 0
vesuvio

Browser

4 messaggi in questa discussione

Ho notato che il browser "Crazy browser", talvolta, non riesce a visualizzare alcune finestre che in Explorer sono normalmente riconosciute. Esse sono prevalentemente applet java che forniscono informazioni in tempo reale.

Ho provato a settare i livelli di sicurezza per fornire più libertà, ma senza successo.

Sarei grato se qualcuno ha rilevato lo stesso problema ed ha una soluzione.

Ciao a presto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posta i link delle pagine web non correttamente visualizzate :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato la soluzione alla richiesta che avevo inoltrato in merito all'oggetto della discussione.

Per quanto riguarda le finestre che in explorer vedevo normalmente si tratta di aver settato nelle "Opzioni Avanzate" la scelta "Abilita veloce popup filter" la quale impediva la visualizzazione anche delle finestrre che lavorano con Acrobat Reader.

Per quanto riguarda gli applet java sono ritornato alla versione JRE 1.3.1. e tutto funziona bene.

Un grazie ad Ancer che profonde un grande impegno in questo forum. _clap_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho trovato la soluzione alla richiesta che avevo inoltrato in merito all'oggetto della discussione.

Per quanto riguarda le finestre che in explorer vedevo normalmente si tratta di aver settato nelle "Opzioni Avanzate" la scelta "Abilita veloce popup filter" la quale impediva la visualizzazione anche delle finestrre che lavorano con Acrobat Reader.

Per quanto riguarda gli applet java sono ritornato alla versione JRE 1.3.1. e tutto funziona bene.

Ottimo per la soluzione al problema :)

Un grazie ad Ancer che profonde un grande impegno in questo forum.  _clap_

Prego :P grazie a te che ci fai compagnia in queste pagine :P

:band:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0