Accedi per seguire   
Seguaci 0
Danix

Aggiornamento Driver Scheda Video

5 messaggi in questa discussione

Volevo aggiornare il driver della scheda video di un portatile compaq (presario 1200). La scheda è una Trident CyberBlade i7 (47).

Andando in questo sito:

http://www.video-drivers.com/companies/1072.htm

ho scaricato il file relativo ma mi sono accorto che non è l'aggiornamento del driver, ma un programmino di gestione del monitor.

Dato che ci sono vari files che si riferiscono a "Trident CyberBlade i7", ma non a (47), vi chiedo:

bisogna obbligatoriamente fare riferimento a (47) o si può scegliere un file di altro tipo? Vi sarei grato se poteste suggerirmi il miglior driver per questa scheda video. Grazie anticipatamente. :ciao1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse sarebbe meglio andare nel sito del produttore del portatile per trovare i driver

l'indirizzo lo trovi sicuramente tra la documentazione del portatile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono andato sul sito del produttore ma di drivers neanche l'ombra! Sempre sul sito di cui ho indicato il link ho scaricato "Trident CyberBlade i7 driver" del 2002: spero che vada bene! Ora vedo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scaricato il file e una volta installato, in gestione periferiche/scheda audio appare Trident CiberBlade i7 AGP (12), anzichè i7 (47). Sembra che lo schermo sia più vivo nei colori e luminosità.

NOn so....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il driver non fosse stato compatibile te ne saresti accorto e visto che hai notato miglioramenti lascialo in uso.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0