Accedi per seguire   
Seguaci 0
Monkey

Configurazione Firewell Win Xp

7 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti!

Ho un problema con il mio firewell di windows xp sp2!

Ho riscontrato che la sua configurazione non è giusta!! :P

Chi mi aiuta??

Chi mi sa dare qualche consiglio!!! ??? :wub::P

Grazie ciao!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In che senso non è giusta?Che cosa hai trovato di strano?ti blocca troppo?e poi....chi ti ha detto che non è giusta?la dovresti personalizzare e aumentare o diminuire il livello di protezione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi accodo alla richiesta di Pietro, le informazioni che ci hai dato sono insufficienti anche solo per capire il problema, per cui, è impossibile darti una soluzione, ti prego di essere più preciso per poterti aiutare. :)

P.S. Ho modificato leggermente il titolo per permettere una migliore ricercabilità della discussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok!

Allora da un po di tempo, mentre ero connesso normalmente in internet ogni tanto cadeva la linea: Cioè restavo connesso ma non riuscivo a navigare e ad accedere a internet!!

Allora ho chiamato l'assistenza del mio gestore internet e dopo alcune prove con l'assistente mi ha fatto notare che disattivando il Firewall di windows, il probema era risolto e andavo anche molto più veloce!!!

Allora mi ha detto che probabilmente il firewall non andava bene e\o era configurato male!!! :P

Ecco tutto!!!

P.S. = La connessione cadeva per qualche minuto poi tornava, poi ancora, e poi ancora. MA in realtà il computer non mi segnalava niente e neanche il modem!!!!

Grazie CIAO! :):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Monkey, dopo aver attivato il firewall di Xp, l'hai configurato in qualche modo o l'hai solo attivato?

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho solo attivato poi non so più niente!!!!

Diciamo che un paio di mesi fa formattai il mio pc e poi ho installato windows normalmente quindi l'ho solo attivato non ho mai toccato niente nel firewall!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhm, io col firewall di XP attivato (quando lo usavo), non ho mai notato un comportamento del genere... mi sembra molto strano.

Sicuro di non avere problemi con virus, spyware e affini? :P

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0